vai di tiger o eventualmente multistrada,la ktm,pur essendo un ottimo mezzo,è troppo grezza.il gs non lo considererei proprio![]()
Ancora con l'eterna diatriba GS si GS no... e vabbè...
Personalmente l'unica cosa che invidio moltissimo al GS (ma anche ad almeno altre 20 moto...) è la trasmissione a cardano: sono davvero stufo di farmi l'areosol di petrolio lampante per pulire catena e cerchio...
Se hai un animo sportivo nel conto della Tiger mettici un cambio gomme e un millino abbondante per kit forcelle e mono![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Io arrivo dalla Multistrada DS 1000 e dico che la tiger è meglio.
Però ho cambiato subito molle e mono.
La tiger dalla sua ha un motore spettacolare, tira come un due e allunga come un quattro ! Il telaio mi pare davvero buono, non ho ancora avuto modo di spingerla sul serio . Quest'estate ero in rodaggio sulle dolomiti... e poi mi sono fatto male (a piedi)
Il GS è un'altra roba...ma è anche efficace se lo si sa sfruttare, la tiger però non solo è più bella (secondo me) ma anche un pò meno vista... dei GS c'è linflazione!! Eppoi costano uno sproposito!
La KTM non mi piace invece, andrà anche benissimo ma non mi sta simpatica affatto.

[QUOTE=calimero;3000575]Personalmente l'unica cosa che invidio moltissimo al GS (ma anche ad almeno altre 20 moto...) è la trasmissione a cardano: sono davvero stufo di farmi l'areosol di petrolio lampante per pulire catena e cerchio...
Verissimo!!! del mio vecchio R850R rimpiango proprio la non-manutenzione del cardano...
![]()
La brigna l'è sempri la brigna!

HAHAAHH!!! io ho cambiato Tigre con K SM-T AHAHAHAAH!!!!
che dire...meglio tutte e 2 o 3 o 4...per il gira gira Tiger, per il corri corri K, per il facile facile GS poi chissà chissà Multi...
su strada K ne sa di più...pochi razzi.
..... fedifrago![]()