Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: GRECIA CONTINENTALE

TCP Rider L'avatar di paolofrancesco
    Moto
    Rocket III Touring; Royal Enfield Special McDeep super light; Bmw Special Scrambler R100/S

GRECIA CONTINENTALE

Ciao a tutti,
    quando si parla di Grecia tutti noi pensiamo alle isole : stupende e incantevoli isole.
    avrei pensato alla Grecia continentale ma verso il sud e quindi, sostanzialmente, al Peloponneso.
    Avete esperienze vissute da condividere ?
    grazie e buona strada a tutti
    Ultima modifica di paolofrancesco; 11/02/2010 alle 18:24

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Rocket III Touring; Royal Enfield Special McDeep super light; Bmw Special Scrambler R100/S
    CHE SUCCESSONE !!!!!:
    :

:

piango_a_dirotto:

se lo fate apposta io piango !
    Ultima modifica di paolofrancesco; 12/02/2010 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    HO CAPITO TUTTI SULLE ISOLE ..........................

TCP Rider L'avatar di Giai
    Moto
    Thruxie 2010... café racer Black Dressed by Pettinari; Vespa P125X 1980!!
    non ci sono mai stato ma devo dirti che mi ha sempre attirato... poi da lì andare a fare un salto sulle isole è un attimo...

Moto
    Grazie Giai
    sei il primo che risponde ...
    effettivamente mi intriga molto e penso che al sud vi possono essere tratti di costa meno battuti e latrettanto belli come quelli delle isole.
    Guarderò il sito dell'ente ellenico per il turismo
    buona strada

TCP Rider L'avatar di Mac Scrambler
    Moto
    Ex Scrambler 2008, Honda 750 Black Spirit, Kawasaki KLR 650
    Ciao, io ho fatto (parecchio tempo fa) Patrasso, Nauplia, Stretto di Corinto, Atene, Lamia, Meteore, Ioanina, Igoumenitsa. Se non vuoi solo mare è un bel giro che ti fa scoprire la grecia interna. La strada Patrasso Atene è larga e scorrevole (grande l'attraversamento dello stretto), le altre sono le solite greche. Per il mare Nauplia e Tolos sono due paesini vicini e tranquilli e poi vicino Igoumenitsa c'è Parga una bella località di mare. Le strade intorno igoumenitsa - Ioannina sono le più gustose. Il giro si può ampliare con la visita di Olimpia e del lato ionico del Peloponneso.
    Buon viaggio!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mac Scrambler Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho fatto (parecchio tempo fa) Patrasso, Nauplia, Stretto di Corinto, Atene, Lamia, Meteore, Ioanina, Igoumenitsa. Se non vuoi solo mare è un bel giro che ti fa scoprire la grecia interna. La strada Patrasso Atene è larga e scorrevole (grande l'attraversamento dello stretto), le altre sono le solite greche. Per il mare Nauplia e Tolos sono due paesini vicini e tranquilli e poi vicino Igoumenitsa c'è Parga una bella località di mare. Le strade intorno igoumenitsa - Ioannina sono le più gustose. Il giro si può ampliare con la visita di Olimpia e del lato ionico del Peloponneso.
    Buon viaggio!
    ciao e grazie mille
    buona strada
    "NOTHING BUT BRITISH"

TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    io ci vado quest'anno con mia moglie ed un'altra coppia di amici su due speed!

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    io ci sono stato nel 2006: traghetto da Ancona e scalo a Igoumenitsa, poi verso est a ioannina e Meteora(posto meraviglioso che merita). Da li sono sceso a Delfi e Atene per poi andare nel Peloponneso. Giro completo e ritorno da Patrasso. tutto in una settimana.
    Era luglio e ti giuro che me la sono goduta alla grande. Nel peloponneso c'e' un isola meravigliosa e si chiama Elafonissis, sono cinque minuti di traghetto..sembra di essere ai caraibi.
    positivo: la vita in Grecia costa il giusto e si mangia bene. Negativo: le strade tendenzialmente fanno schifo come asfalto e i greci guidano come cani..attenzione.
    lamps
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    Citazione Originariamente Scritto da boccaseriola Visualizza Messaggio
    io ci sono stato nel 2006: traghetto da Ancona e scalo a Igoumenitsa, poi verso est a ioannina e Meteora(posto meraviglioso che merita). Da li sono sceso a Delfi e Atene per poi andare nel Peloponneso. Giro completo e ritorno da Patrasso. tutto in una settimana.
    Era luglio e ti giuro che me la sono goduta alla grande. Nel peloponneso c'e' un isola meravigliosa e si chiama Elafonissis, sono cinque minuti di traghetto..sembra di essere ai caraibi.
    positivo: la vita in Grecia costa il giusto e si mangia bene. Negativo: le strade tendenzialmente fanno schifo come asfalto e i greci guidano come cani..attenzione.
    lamps
    partendo da bari farò lo stesso itinerario fermandomo anke a kithera dopo elafonissos! è il terzo anno ke vado in grecia e spero come al solito di divertirmi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima