Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da diego84 ma stavo skerzzzzzzzzzzz anch'io ..... comunque se gli regali una bambola gonfiabile aprezzera' molto
Originariamente Scritto da diego84 ci avevo pensato..ma pensi ke quei tirchi della coness qualcosa gli daranno... cmq grazie.. Si ma questi sono diversi tutti in platino non è il solito,cmq sicuramente qualcosa gliela danno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Grisu san anch'io ..... comunque se gli regali una bambola gonfiabile aprezzera' molto ci pensa la sua girl xò bella idea Originariamente Scritto da Medoro Si ma questi sono diversi tutti in platino non è il solito,cmq sicuramente qualcosa gliela danno in questi gg li vado a vedere
Ultima modifica di diego84; 10/02/2010 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
offrigli una mignotta di lusso per inaugurare l ' auto nuova.....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair offrigli una mignotta di lusso per inaugurare l ' auto nuova..... belle cose
Originariamente Scritto da Lordsinclair offrigli una mignotta di lusso per inaugurare l ' auto nuova..... bell'idea
Originariamente Scritto da fabietto978 regalagli questo......... lo farai sicuramente ferlice Questo è quel che vorrebbe VampirellaRossa! Siete ancora in tempo per il 14 febbraio!
Regole del Forum