cosa usate? con cosa vi trovate meglio?
cosa usate? con cosa vi trovate meglio?
ho provato le forchette prima, poi i cucchiai e infine i coltelli....poi ho deciso per il cavalletto centrale......così la moglie non mi rompe più i maroni![]()
Io prima di decidermi per il centrale usavo quello con forcalette e barra filettata
Cavalletto centrale.....e sei protagonista! (Vasco Rossi)
--La Tigre della MAGNESIA--

dicevo leo che cavalletto con forche + barra è l'unica soluzione al post per il tiger.. il mio amico santriple aveva preso giorni fa i nottolini per il suo tiger non avendo appurato che nn vi è alloggiata nessuna filettatura![]()

ah si?Originariamente Scritto da giacaj
io la metto tutti i giorni su un cavalletto "universale", di quelli con le slitte in gomma, che prima usavo sull'FZ6 e prima ancora sul TDM.....
e funziona piu' che bene anche in presenza dell'ABS!! in occasione di un tagliando mi han dato una Tiger di cortesia equipaggiata con l'antibloccaggio e quando l'ho messa in box (la mia l'hanno tenuta un paio di gg) non ho pensato a questa cosa e l'ho issata sul cavalleto come sempre! solo il giorno dopo ho fatto mente locale alla presenza dell'ABS e al fatto che qui dentro qualcuno aveva scritto che il cavalletto da officina posteriore universale NON si potesse utilizzare in sua presenza....
saro' un mago!
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©

beh si 6 un mago, ma il perno passante + forche è imbattibile come stabilità