Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro la casa tedesca entra nel segmento dell piccole incazzose x cercare di rubare terreno alla mini e all'alfa Audi A1, piccolo è bello Corriere della Sera esteticamente non mi piace,ma la vorrei vedere dal vero sembra un accrocchio tra 500 e a3! x battere la mito a livello di linea ce ne vuole!!
Originariamente Scritto da speedcane sembra un accrocchio tra 500 e a3! x battere la mito a livello di linea ce ne vuole!! Ho letto che con questo coso vorrebbero dichiarare guerra alla Mini.... MA MI FACCIA IL PIACEREEEEE!!!!!!
secondo me il muso è niente male
LadyB
mezza 500 mezza A3....non sa di un caxxo...lady non dir nulla
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mezza 500 mezza A3....non sa di un caxxo...lady non dir nulla e per questo non mi può piacere??? e cmq l'a3 non ha questi fari
andrebbe vista dal vivo,spesso le foto ingannano,cmq vista da qui fa abbastanza cagare
Originariamente Scritto da SpeedTom andrebbe vista dal vivo,spesso le foto ingannano,cmq vista da qui fa abbastanza cagare la seconda parte te la quoto tutta
Regole del Forum