certo... è pulita in quanto...amcora dal concessionario!!!!!si, mi hanno già avvisato di portarla via il prima possibile... lo so!! ma la cembra dov'è?
certo... è pulita in quanto...amcora dal concessionario!!!!!si, mi hanno già avvisato di portarla via il prima possibile... lo so!! ma la cembra dov'è?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

ah ecco!..ehehheh..curiosità ..k moto prendi?...
per via della cembra ..è una fantastica statale k porta da lavis (TN) a cavalese in val di fiemme..una 40ina di km tt curve ..spettacolo!!!..
vedo k sei temporaneamente in lombardia..beh segui i nostri post questa estate ,se vieni qui in zona ,ti faremo scoprire la CEMBRA!..
una bonneville SE jet black... e si chiama penelope!! temporaneamente è un eufemismo! sono stanziale a cremona! e venire su sarà un piacere... e poi sono proprio curiosa di conoscere voi e la cembra....!!
nel caso mi zavorrizzo....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
mmm ho sentito parlare di CEMBRA!!!!!!!!
cmq Bella sarebbe bello che venissi a trovarci.....una motoclista in gruppo......![]()
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

quoto Della..una motociclista in gruppo fa sempre piacere..e la cembra è bella anche ad andatura turistica..e poi come dice batman61.. alla fine ci si aspetta sempre tutti..

eccolo te pareva...ce l'hai proprio con la FLORIANA..a me piace..quasi quanto la CEMBRA..è solo più tecnica e meno veloce..uff k rompi k te si...ahahahhahaha
PS:oi bello ieri ho mosso la mia ciccetta..un giretto di un'oretta ,quanto basta per farmi tornare la voglia dei nostri MEGA giretti..hehe
mmm provata anch'io la mia tata oggi dopo qualche modifichina.......![]()
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8