si si...
si si...
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

Aspetta...giusto per intenderci...
Io parlo delle 3 ghiere di plastica che sono incluse nella confezione...
Quelle, dico, sono essenziali?
No, perchè mi è venuto il dubbio di avere capito male io cosa sia un tiracavi..![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

dovessi cambiarle....monterei le de lux... ma fanno 130 euri...
Ultima modifica di roberto.to; 11/02/2010 alle 16:17

Cioè... io sono combattuto se spendere 45 per le rizoma o 25 per le tarocche e tu mi spari quelle da 150?![]()

Grazie Fit.
Ma il mio problema non è per i rizoma...
Mi domandavo:
Se prendo i Rizoma Tarocchi (gli Ariete ad esempio), dove nella confezione non ci sono le 3 ghiere che invece c'è nei Rizoma, poi, posso usare le mie vecchie ghiere o no?
Se posso usare quelle vecchie, allora prendo i tarocchi e risparmio 20 euro.
Se NON posso usare quelle vecchie, allora per 20 euro prendo i Rizoma e uso le sue.
Quale delle due?
Scusate, poi non rompo più, promesso.

le rizoma sono poco pratiche a livello di ergonomia ma se è solo per estetica prendile. opterei per le progrip a doppia densità: spettacolari

Si, infatti!
Ho appena chiesto e mi hanno detto che le rizoma sono internamente in lega e la gomma le riveste. Quindi sostituiscono lo scorrevole del gas.
Mentre le altre, quelle più economiche, sono interamente in gomma e l'alluminio è "applicato". Quindi la destra va inserita a pressione sul comando.
Ed in effetti ora mi sorge il dubbio che quelle più economiche, essendo interamente in gomma, possano essere più comode rispetto a quelle che montavi tu..
Che ne pensi?
PS: grazie per i consigli neh!