roba da pazzi!!!invece a me a brescia č capitato di subire un tentativo di rapina... ma la mia reazione ( gli ho dato un euro al tipo e poi l'ho mandato a dar via il culo..) forse non era quella attesa....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
roba da matti!!alla gente non gli interessa proproi niente ti posso ammazzare che tanto stanno li a guardare!!
cavooo che ferocia!![]()
Avrei capito se fosse stato un'energumeno grosso come un'armadio,ma con una donna mi sembra una cosa incredibile,ma chi erano quei pirloni con le pettorine
Di questi tempi la gente preferisce non immischiarsi purtroppo...giā č molto se chiama la polizia con il telefonino...
ma la picchiava un'altra ragazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!quelli con le pettorine a prima vista sono dei cretini se non sono intervenuti e sarebbero da denunciare...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Brava. Ammiro il tuo coraggio e la tua reazione.
ps. non č che eri anche dalle parti di BG:
L'Eco di Bergamo - Homepage
![]()
devo essere sincero?
molto da americani... guardano, tolgono il sacco dai binari..., ma le lasciano fare...
mah... veramente brutto.. segno di una societā in cui il prossimo non esiste...
WE ARE GENOA!
Io prenderei gli addetti alla sicurezza a calci in kulo, dei koglioni che guardano, incredibile .... che pezzi di merda![]()