Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ma infatti noi ci siamo comportanti secondo la legge,abbiamo sbagliato abbiamo patteggiato e finita li che merda e sempre secondo la legge, 'ste stronzate saranno prescritte, e siamo in 2 a schifarci
tutti in galera!!!!! e' quello che ci vuole
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless tutti in galera!!!!! e' quello che ci vuole anche io?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da flag e sempre secondo la legge, 'ste stronzate saranno prescritte, e siamo in 2 a schifarci hai ragione che tristezza
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da MR-T anche io? yesssss...e merdoro a fare il secondino
Originariamente Scritto da fearless yesssss...e merdoro a fare il secondino che amarezza..... io son innocente
Originariamente Scritto da fearless yesssss...e merdoro a fare il secondino finocchio come in the sleeperes????
Originariamente Scritto da Medoro come in the sleeperes???? no!! come in terrangelessssssss
Originariamente Scritto da Medoro finocchio come in the sleeperes????
Originariamente Scritto da fearless no!! come in terrangelessssssss te cia grossa crisi figluiolo
Regole del Forum