davvero.....senza parole...
davvero.....senza parole...
veramente il "sacco" era la sua borsa ... che le è stata rubata dal ragazzo della gang.
Apparentemente erano circondati da una ventina di ragazzini incazzati... non so come avreste reagito voi. Facile commentare da "esterni" ma se siete li, scommetto che a molti si ghiaccia il sangue.
Anche io d' istinto vi direi che sarei intervenuto subito, e soprattutto a difesa di una ragazza.
il cinismo so sta impadronendo di noi.....reagiamo!!!
il cinismo si sta impadronendo di noi.....reagiamo!!!
Ultima modifica di franz triple; 11/02/2010 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Ormai stiamo degenerando...quella gente deve essere stroncata!!! Le forze dell'ordine devono fare il loro dovere e i parlamentari dovrebbere fare leggi serie, non le solite pagliacciate
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Mah....senza parole. E se continua così, purtroppo una società senza futuro. Chissà se guardare episodi come questo, stimolino le persone in positivo e a cambiare mentalità o al contrario ha farsi sempre di più i c...i propri?
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
naaah!!lo spray è troppo 'complicato'..e poi uso delle borse immense e per cercarlo e trovarlo ci metterei una vita... ho fatto vale tudo...so dove colpire... però lo èpotrei prendere alla mia mamma... l'idea è buona!muito obrigada!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."