Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
no, visto il grado del tipo con cui sto battibeccando... pensavo di essere bannato

senti, fammi un favore, visto che ho notato che sei uno brillante e intelligente (sembra una leccata ma non lo è), vai sul thread emule di medoro, leggi e poi fammi sapere in privato che ne pensi. se mi dici che ho torto, mi faccio un'analisi di coscienza ( vabbè ci provo).
mò devo uscire, ciao


Se hai problemi di qualsivoglia natura con me o con altri moderatori, sarebbe consuetudine, e previsto dal regolamento, chiarirsi in mp, eventualmente anche con l'amministratore del forum, Marco Manila.

Se avessi avuto un minimo di educazione e buon gusto certe cose non le avresti scritte pubblicamente.

Evidentemente l'educazione, a casa tua, e' una sconosciuta.

Non sei ovviamente bannato (le meschinita' le lascio a te) ne' cancellero' questo messaggio: lascero' ad altri, io, il compito di valutare te.