Originariamente Scritto da
fenix1979
attenti su emule! io scaricai un programmino (freeware

) per il cellulare ed aprendolo mi son beccato un bagle, che non sapevo cosa fosse finché non cercai sui forum specifici e capii che era un potente virus che ti disattiva ogni antivirus, non ti fà riavviare in modalità provvisoria ed altre menate varie....morale della favola ho dovuto formattare

attenti!
Una giusta osservazione, anche se un buon antivirus dovrebbe scongiurare questo tipo di pericolo; tali programmi infatti non fanno circolare il materiale molto tempestivamente, e quindi, di norma, i virus che si possono trovare non sono recenti e quindi riconoscibili anche da antivirus non aggiornati.
Questi ultimi, in ogni caso, sarebbe bene tenerli attivi con l'aggiornamento on line abilitato.

Originariamente Scritto da
Obsolete
che pesantezza che sei... guarda che era una battuta... se medoro trova le risposte che cerca io sono solo che contento per lui. figurati se mò mi metto a piangere e vado alla maestra a dire "eh io non posso fare niente e medoro può fare tutto. uffa. ce l'avete tutti con me"
dai, veramente, cerchiamo di mantenere un' antipatia reciproca da persone adulte
Guarda che sei tu ad esserti espresso in modo scorretto circa le consuetudini del forum... informazione che peraltro nessuno aveva richiesto.
Non devi quindi lamentarti se, come moderatore, scrivo 30 righe per spiegare agli altri utenti che le cose non stanno nei termini in cui tu dici.
A proposito di persone adulte... fra noi ve ne e' una sola, e non sei tu... quindi ti sarei grato se volessi evitare giudizi sulla mia persona dopo che debbo intervenire per correggere informazioni infondate.