Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba nelle Macellerie di Vipiteno .....ce ne sono di tutti i colori.....anche viola.... da far arrosti...lessi...crudi.......grandi...piccoli...corti lunghi..... mah.......prima o poi ...li mangero....... ma a Vipiteno non fanno gli jogurt ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma a Vipiteno non fanno gli jogurt ? stanno cercando di differenziare il business....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB qualsiasi cosa io dica qua, verrebbe usata contro di me...lo so.... cmq a me piacciono e di qualcosa bisogna pur morire Ne ero sicuro
Originariamente Scritto da winter1969 Ne ero sicuro che di qualcosa bisogna pur morire?????
Originariamente Scritto da LadyB che di qualcosa bisogna pur morire?????
Originariamente Scritto da LadyB che di qualcosa bisogna pur morire????? si
Originariamente Scritto da winter1969 si ah ecco...
Originariamente Scritto da LadyB ah ecco... Allora no..............mi riferifo al w
Originariamente Scritto da winter1969 Allora no..............mi riferifo al w epperò deciditi!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ma a Vipiteno non fanno gli jogurt ? le macellerie ????
Regole del Forum