Complimenti anche secondo me i cerchi bianchi sono spettacolari !!!! Bella Bimba XD
Complimenti anche secondo me i cerchi bianchi sono spettacolari !!!! Bella Bimba XD
"IO PIEGO ,DUNQUE IO SONO " "Natale di bastoni, Pasqua d' immatricolazioni " "Partire è un po come forare " Lontano dalle gomme ,lontano dal cuore " La cicala si trovò molto male,quando venne il parabrezza " La chave è la madre di tutte le viti "
chiedo umilmente perdono
non le avevo mai usate ma fino ad ora mi sono trovato benissimo, l'anteriore non mi è mai partito, e il post solo volendo davvero
in effetti non è mai bianco... solo per sessioni fotografiche!
La striscia nera sul serba non c'è, non mi piace il contrasto con le scritte blu
a tutti gli altri: GRAZIE!!!![]()
bella complimenti![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
bellina ma i cerchi bianchi non mi garbano
ps
le piastrelline sono uno spettacolo
a giudicare dall'età dei muri sono ancora quelle che si posano a mano una ad una...mica come i mosaici di adesso su rete
trovarne di cantine piastrellate così![]()
bellissima complimenti
MA Bella Bella complimenti
q8 appoggiata al muro fa molto bandito in fuga
Ultima modifica di gigispeed3; 12/02/2010 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
I cerchi bianchi ci stanno veramente bene!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.