Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta con questi risultati ci fai tornare in zona Scempio...non sei coerente avevi scritto che ci volevi in B col Toro di Ettorino...... Yatta la Juvemerda è la mia seconda squadra,ho sofferto tanto quando è andata in B
Originariamente Scritto da winter1969 Yatta la Juvemerda è la mia seconda squadra,ho sofferto tanto quando è andata in B
Originariamente Scritto da winter1969 ven 12-feb milan - udinese 3-1 sabato 13-feb roma - palermo 2-0 sampdoria - fiorentina 1-1 dom 14-feb cagliari - bari 0-0 catania - atalanta 0-1 chievo - siena 2-1 juventus - genoa 3-0 livorno - bologna 2-2 parma - lazio 0-0 napoli - inter 0-5 (minimo) quoto....quasi tutto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
winter, come al solito, ciucciami il calzino!
Originariamente Scritto da Segy winter, come al solito, ciucciami il calzino! Un punto contro la Samp è buono per la salvezza della Viola
Originariamente Scritto da winter1969 Un punto contro la Samp è buono per la salvezza della Viola con l' approssimarsi delle coppe.. la squadra ha preso vigore! tu vedrai che legnate a quei cosi doriani!
stasera prevedo una grande gara
...Ci sarà da divertirsi...
si bellissima gara!
fozzagiuveforeverendeverailaviusomach.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Regole del Forum