Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless a napoli la vedo dura ...molto dura
l' unica cosa che può vincere la samp con noi sono questi:
Originariamente Scritto da fearless a napoli la vedo dura ...molto dura .....Sono già rassegnato ad una vittoria epocale del Napoli
Originariamente Scritto da oldbonnie .....Sono già rassegnato ad una vittoria epocale del Napoli Anche io
Originariamente Scritto da winter1969 Anche io Mi sento come un cane bastonato...
Ultima modifica di oldbonnie; 13/02/2010 alle 12:14
sto giro lo vedo tosto azz.... il milan già sta apposto cosi e con i 3 punti in tasca
Originariamente Scritto da oldbonnie .....Sono già rassegnato ad una vittoria epocale del Napoli quoto Originariamente Scritto da oldbonnie Mi sono come un cane bastonato...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vediamo se il culo dell' inter regge ancora oppure ha bisogno dell' aiuto di un arbitro!
Originariamente Scritto da Segy vediamo se il culo dell' inter regge ancora oppure ha bisogno dell' aiuto di un arbitro! -21
Originariamente Scritto da winter1969 -21 comincia a scalare già da questa giornata!
Regole del Forum