Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta nulla di che ...uno scambio di opinioni fra tifosi merde delle due squadre..... preoccupatevi dei merdazzurri stasera qualcuno cacci a pedate Amauri.....sta cominciando ad innervosirmi Tu si che te ne intendi
spero che Del Piero resti negli spogliatoi..........vediamo se va come con Amauri....
Originariamente Scritto da winter1969 Tu si che te ne intendi certo....cmq la mia opinione non cambia...se non segna lui chi lo dovrebbe fare...so 4 mesi che si aspettava
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta certo....cmq la mia opinione non cambia...se non segna lui chi lo dovrebbe fare...so 4 mesi che si aspettava La squadra gioca male e Amauri non è il tipo di attancante che si crea i gol con una giocata
Regole del Forum