Vi pare un argomento da forum motociclistico, che tristezza. . .
Vi pare un argomento da forum motociclistico, che tristezza. . .
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
questa è la bellezza di questo forum......il migliore forum per appassionati di moto che c'è su internet secondo me!
Ti cosnente di parlare di moto...e di tantissime altre cose! Un motociclista non è solo la sua moto, per questo attira tantissime persone.
TCP Rider Senior
se fosse come dici tu ci starei pure, io quando vado al bar con gli amici scherzo e rido, dopo se si parla di politica, calcio o altro mi diverto a contraddire chiunque e buttarla in risata, ma qui dentro la politica è un fenomeno sche striscia serpeggia e poi da uno due post dilaga in tutti gli altri facendoti venire la voglia non di girarti ad altri tavoli, ma di andare via! Questo tra amici è il peggior clima che si pùò creare!!!
io non la vedo cosi tragica....se alcuni post vanno a finire in politica e' per il semplice fatto che la "politica" fa parte della nostra vita,regola le nostre vite e le nostre abitudini.Tutto qui.....se ne parla nei post di attualita',,nei post di storia....e' normale
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
la passione per un ideale e strenua difesa di un proprio punto di vista sono un cosa sana, colpevolizzare e deridere chi non la pensa come te, e rendere "l'amico" uno scherno, è un gesto degno di chi lo mette in pratica.
la saggezza in un contraddittorio e la superiorità del proprio punto di vista lo si dimostra o lo si difende con la dialettica, non come zotici ubriaconi da bar (che non è ancora questo il caso, ma di questo passo, e se non ci fossero i moderatori spesso si arriverebbe!)
quello lì è un fiore che..punge..ha un nome..è insieme d altri he pungono in montagna....
beh,stanotte ho pensato che nessuno che vota berlusconi si vergogna di votarlo come dice l'articolo di rich,non è come per<la democrazia cristiana.....
io però sento che qualcuno che lo votava ..si vergogna di averlo votato..ma sono ancora troppo pochi...
cmq non so dove abbia trovato quell'articolo rich? su che giornale?.....guarda che censuraè stata una ecatombe..un disastro ..un..non so che di
re
C'è il link nel topic!
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...irsi_berluscon