Uffa adesso Notturno non c'è e devo rispondere io...
Notturno intendeva dire che è stato cancellato tutto ciò che non era pertinente alla discussione! Che l'ironia e lo stemperamento della discussione mediante ot, sarcasmo e quant'altro debbano essere usati è un'idea molto soggettiva e discutibile, ad esempio io non la condivido come ben si sà!Soprattutto quando si discute di argomenti un po + seri di altri! Ci sono moltissime discussioni dove poter, ridere, scherzare e caxxeggiare! Poi scusami Marco ma trovo che tre faccine sorridenti alla fine di ogni pensiero non giustifichino le cosette pesantine che mi/ci hai affibiato: "piccoli goebbels crescono" con tre faccine attaccate lo ritengo comunque molto offensivo e pure paragonare la cancellazione di OT alle purghe di stalin mi pare molto irriverente! ...non vorrei che quelle faccine venissero usate come le 4 frecce di certe signore con il suv, che te le piazzano di traverso in mezzo la strada e scendono a comprare il pane!
![]()
Ultima modifica di giampippi; 14/02/2010 alle 11:32
TCP Rider Senior
quello lì è un fiore che..punge..ha un nome..è insieme d altri he pungono in montagna....
beh,stanotte ho pensato che nessuno che vota berlusconi si vergogna di votarlo come dice l'articolo di rich,non è come per<la democrazia cristiana.....
io però sento che qualcuno che lo votava ..si vergogna di averlo votato..ma sono ancora troppo pochi...
cmq non so dove abbia trovato quell'articolo rich? su che giornale?.....guarda che censuraè stata una ecatombe..un disastro ..un..non so che di
re
C'è il link nel topic!
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...irsi_berluscon
TCP Rider Senior
colgo piu' che volentieri l'invito del 2804 barrato
e mi accingo a raggiungere l'imbandita tavola...
alienandomi da ulteriori ed eventuali sterili polemiche...
scusate ma
la mia selvatichezza e' ancora acerba
no goebbels
ne' stalin
no faccine..............non sia mai
ne' ironia non ne vale la pena...
seri bisogna esser seri cazzu iu
me lo dicono continuamente anche i miei familiari
amatissimi moderatori che Voi siate mare barca e vento
IO
DAL MIO CANTO
ce la mettero' tutta credetemi
e
TIRERO' DIRITTO
![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Bello mettere alla berlina chi, per scelta di servizio nei confronti di tutti, non puo' usare gli stessi toni.
Sei bravo, compiaciti della tua cultura ed elevatezza.
Ora, ti si puo' chiedere, cortesemente ed umilmente, di evitare ulteriori off topic, o il tuo egocentrismo e la tua supponenza ci costringeranno a chiudere la discussione ?
TCP Rider Senior
TCP Rider
Bannato