BastaMafia nella stanza dei bottoni
Io mi vergognerei di votare per un partito che non è altro che un'accozzaglia di politici di ideologie diverse che sono d'accordo solo nel non perdere la poltrona e nell'attaccare Berlusconi.
Mi vergognerei di difendere tutta la magistratura, anche quella che non fa condannare 20 mafiosi perchè in 8 mesi "il povero giudice" non ha trovato il tempo di scrivere le motivazioni di una sentenza di colpevolezza.
Mi vergognerei di votare per un partito che ha la parola "Democratico" nel nome, e che non si vuole mettere in testa che il Popolo ha usato il suo potere per NON eleggere il centro-sinistra.
Io ho votato Berlusconi non perchè lo considero un "santo", ma perchè in proporzione è il minore dei mali della Politica italiana.
Cari elettori del Centro-Sinistra, mettetevelo in testa gli elettori italiani hanno votato, e la maggioranza NON vuole il PD!!! Accettatelo, questa è la DEMOCRAZIA!
Pin Gianmarco
(non mi voglio nascondere dietro ad un nickname, non mi vergogno del mio pensiero)
Mai votato è troppo di sinistra per il mio modo di vedere
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non ho potuto seguire il 3D da vicino...
Qualcuno si è dichiarato apertamente Berluscones senza se e senza ma?
Aggiornatemi la Lista...
1) Bondi
![]()
Qualcuno si è dichiarato apertamente Berluscones senza se e senza ma?
Aggiornatemi la Lista...
1) Bondi
2) gasparri