Non mi pare che all'opposizione vi siano persone orgogliose di votare i leaders di centrosinistra.

Personalmente non ho votato Berlusconi alle ultime elezioni,anche se la mia idea politica è di centrodestra.
Inoltre mai e poi mai voterò Di Pietro:
-primo perchè,come il berlusca durante la campagna elettorale delle passate elezioni,NON STA PROPONENDO NIENTE,ma sta solo a sparare contro il premier e il governo (e fino a poco tempo fa anche contro Bersani e il PD,ma si sa che siamo in campagna elettorale e tutto è lecito;per lui,non per gli altri...);
-secondo perchè è cafone come una capra (oddio,non che ci sia di megli,vedi gasparri...);
-terzo perchè,e le interviste che rilascia sono lì a dimostararlo,STA DIVENTANDO UNA MACCHIETTA,proprio come il suo caro nemico silvio! Parla tutto imopostato,gli Italiani qui,i cittadini di là...Sinceramente mi fa un pò schifo.

Poi sappiamo che di meglio non c'è:nel PD non sanno che fare,se pendere verso centro o verso sinistra;l'UDC sta ricalcadno il peggio della politica italiana alleandosi a piacere con chi vuole,basta avere voti e poltrone (e,quindi,soldi);il PDL prima non vuole l'UDC,poi si,poi va contro la Lega,poi no,poi non sa che fare...

Non siamo in una bella situazione,e credo che tutti dovremmo vergognarci a rendere pubblico chi si vota...