Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 254

Discussione: La vergogna di dirsi berlusconiani

Bannato L'avatar di Intrip

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    perche non proviamo a toglierceli tutti e dico tutti dai COxxxxxI Specialmente senatori a vita e ripartiamo da zero

UTOPIA !!!!!!

peccato veramente un peccato che il popolo tutto non riesca a levare sti zozzoni da mezzo.
    Stiamo troppo bene per fare una rivoluzione!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e se li leviamo tutti di mezzo poi la gente a chi si rivolge per le raccomandazioni??? gli itaGliani vogliono un paese così....e ce lo teniamo!
    centro i politici siamo noi e a noi piace cosi!!!!!

ma non sai come me rode er cxxo de sto fatto

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    le rivoluzioni sono x i francesi, quelli si che l'hanno fatta

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    le rivoluzioni sono x i francesi, quelli si che l'hanno fatta
    In effetti anche quando stavamo male, di rivoluzione non s'è vista traccia....

7. 12/02/2010, 14:36

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    infatti mi pare che si sia ampiamente discusso di Marrazzo e del sindaco di Bologna anche su questo forum! Però sai qual è la differenza? che nessuno si è sognato di dire che fossero perseguitati dalla magistratura....o che si parla sempre delle stesse cose ecc..ecc!
    Avere delle persone oneste e leali alla democrazia non è una cosa di destra o di sinistra ma dovrebbe convenire a tutti!la politica non dovrebbe essere come il calcio dove si fa il tifo per la propria squadra a prescindere!

TU PENSA che su quegli argomenti non ho scritto neppure una lettera.....e sai perchè?...io uso lo stesseo metro di giudizio per tutti...
    berlusca ha pagato una...? non mi interessa la sua vita sessuale privata...
    per me vale per Marrazzo ...come anche per il sindaco di Bologna...e qui avrei potuto espreimere un giudizio visto che la cosa riguardava(forse ..sono garantita IO....tu nn lo so) i soldi del comune...
    Non mi sembra che tu possa vantare la stessa mia obiettività....
    Ultima modifica di roberto.to; 12/02/2010 alle 14:40

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    RIVOLUZIONE è una parola grossa e magari ci scappano fuori anche i morti!!!!

naaaa io direi in piazza con lo slogan fuori dai COxxxxxxI ma senza possibiluità di rientrare dalla finestra

dopo 5 anni ci devono essere i risultati altrimenti FORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..comunque dopo di lui ci troveremo la figlia Marina....scommettiamo?
    Io lavoro in Mediaset e ti dico che tutto và bene finchè prendi i tuoi diritti e li butti nel cesso..
    Se vuoi fare carriera devi leccare il culo,dopodichè ti trattano come l'ultima merda della fogna..vedi Mike Bongiorno.
    Personalmente stò facendo causa legale:per una semplice discussione di lavoro con un collega "intoccabile" mi son beccato 10 giorni di sospensione..non basta guardare la tv per capire i personaggi...
    se ti fa cosi schifo quel sistema....cercati un alto lavoro...semplice...o createne uno dove tutto va alla perfezione...

11. 12/02/2010, 14:39

Motivo
    coerente col 3D ma francamente di cattivo gusto.

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    RIVOLUZIONE è una parola grossa e magari ci scappano fuori anche i morti!!!!

naaaa io direi in piazza con lo slogan fuori dai COxxxxxxI ma senza possibiluità di rientrare dalla finestra

dopo 5 anni ci devono essere i risultati altrimenti FORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    In piazza???

Ma quelli se ne strafregano delle manifestazioni in piazza!!!!!!!!!!!!

Almeno una volta evitavano i commenti, adesso ci epitetano pure come co...oni, imbe...li, stupidi etc.

PS: commento riferito a tutta la classe politica Italica, senza distinzioni di schieramento!

13. 12/02/2010, 14:40

Motivo

14. 12/02/2010, 14:43

Motivo

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Ho letto l'articolo...peccato fosse sul video altrimenti l'avrei appeso in bagno per usarlo al posto della carta igenica, giacchè questo è, a mio avviso, il suo valore (ed è già troppo).
    Io ho votato Berlusconi, eccomi...esisto e non sono un fantasma.
    Toh guarda un pò...faccio anche il giornalista..ma non scrivo ne su Libero, ne su Il Giornale ne su alcuna testata riconducibile a Berlusconi, al PDL o simili.
    Non sono sempre d'accordo su quel che questo governo fa e certo non sono un pretoriano di Berlusconi, ma l'ho votato e lo rivoterei.
    Perchè...perchè non solo è meglio delle alternative (inesistenti) ma è persino in grado talvolta di esprimere anche qualcosa di buono. Cioè non perchè sia il meno peggio ma perchè talvolta mi va proprio bene quel che dice e fa.
    Eppure...non ho santi in paradiso...ho perso il lavoro a fine 2008..e ora sono diventato uno delle partite IVA (e continuo a strapagare le tasse...per il tipo di lavoro che faccio è tutto tutto fatturato). Ho iniziato al a lavorare a 21 anni..uscendo contemporaneamente di casa (e non ho finito l'università). Ho fatto lo scaricatore ai mercati generali, il fattorino,il venditore di alimentari, il carabiniere, l'assicuratore...e anche il giornalista (sono iscritto all'Ordine dal 2002).
    So cos'è il lavoro e non mi sono mai tirato indietro (come molti di voi/noi)
    Eppure...voto Berlusconi ma l'appellativo di Berluscones mi da proprio fastidio.
    Mi da anche tanto fastidio il senso di superiorità culturale e intellettuale della sinistra (che trasuda a fiumi da quell'articolo e da molti di questi post.)
    già che siamo in tema di fastidi posso dire che le canzoni di Apicella mi fanno schifo, i capelli (ma sono capelli? A me pare davvero catrame) finti e le bandane mi fanno orrore, certe cafonate di Berlusconi davvero non mi piacciono e talvolta neppure certe prese di posizione e certi atteggiamenti.
    ma la perfezione non è proprio di questo mondo e neppure la pretendo.
    Non è il mio capo, non ne ho bisogno e non lo voglio un capo.
    Non ho bisogno di un leader da osannare o di un idolo da emulare.
    Ma voto lo stesso Berlusconi e non mi nascondo ne tantomeno mi vergogno di quella che è una libera e legittima scelta (già, nonostante gli sforzi di taluni è ancora una scelta legittima)
    In quell'articolo c'è una quantità di luoghi comuni, di boria e presupponenza che non si può nenache commentarli. Ci vorrebbe la Treccani.(Forse il libro di Luca Ricolfi può però aiutare Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori prima e dopo le elezioni del 2008 - Ricolfi Luca - Libro - IBS - Longanesi - Le spade )
    Ma voi continuate continuate così...tanto state dove state e per molto tempo ci starete.
    La realtà non si piega a vostri voleri, continuate pure fra voi a dirvi quanto è cattivo B. continuate ....e non vi svegliate mi raccomando, come ai sonnambuli può far male.

16. 12/02/2010, 14:44

Motivo

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima