Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Vedi questo è il sunto del berlusconismo da cui ti ritieni immune....l'idea che la magistratura appoggi la sinistra!
Stranamente però il governo Prodi è caduto dopo che la magistratura ha arrestato (giustamente) la moglie di Mastella, che era Ministro della Giustizia! Quindi quello che dici non è vero magnum!
Il tuo assunto che la magistratura persegua un disegno politico è solo una tua deduzione mai dimostrata e smentita putualmente dai fatti! I magistrati hanno puntualmente rinviato a giudizio D'Alema, Di Pietro e tanti altri esponenti del PD o dei partiti che tu credi siano favoriti!
Citi Violante come esempio di magistrato politicizzato ma ti scordi Tiziana Parenti, Filippo Mancuso, Mantovano ecc..ecc tutti magistrati che militano e hanno militato in Forza Italia An e PDL! Allora com'è??Quelli del PD sono dei cospiratori e gli altri no? Per me non lo è nessuno dei due!
L'idea che la magistratura cospiri a favore di una parte è solo la pretesa che Berlusconi ha di non dover rispondere a nessuno del suo operato come imprenditore e come politico!
Il problema di questo paese non è e non è mai stato la magistratura ma una politica che non conosce l'etica della cosa pubblica ma solo il vantaggio della propria parte! Il problema è una corruzione diffusa e permanente che ci ha impedito in 60 anni di diventare una democrazia compiuta e soprattutto ci provoca un costo economico annuo che affossa nella sanità e in tanti altri settori i conti pubblici....
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Viva la sincerità. E condivido in toto il giudizio sull'articolo riportato all'inizio di questo thread, si tratta della solita robaccia, sedicenti giornalisti isterici che se la prendono con i colleghi dell'altra fazione.
Apprezzo la lucidità del tuo intervento. Per sgombrare il campo da ogni possibile dubbio, dichiaro qui pubblicamente che non vado a votare oramai da più di 10 anni e non mi considero di sinistra.
Detto questo, ritengo che l'operato di Berlusconi quale capo del governo italiano sia DELETERIO per il paese, non condivido quasi nessuno dei provvedimenti presi, nel merito e nei modi, trovo aberranti i modi utilizzati per gestire il potere ed il consenso, ritengo a dir poco dilettantistici i criteri utilizzati per scegliere i collaboratori di governo, mi pare vergognosa l'immagine dell'Italia che quest'uomo trasmette all'estero. Credo che queste valutazioni possano essere condivisibili da ogni cittadino libero da pregiudizi ed ogni giorno trovo conferme a questa mia convinzione, confrontandomi con persone dalle estrazioni più diverse.
Spero di sbagliarmi e mi auguro abbia ragione tu.
Socio Fondatore TFF
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
come da titolo......... ( dopo avere letto TUTTI i post )
Unhappy La vergogna di dirsi berlusconiani
nessuno ammette di votare Berlusconi.............e lui vince le elezioni
nessuno ammette di andare a puttane.............e strade e non solo ne sono piene
nessuno ammette di andare a trans.................idem
nessuno ammette di drogarsi..........................infatti gli spacciatori non esistono
nessuno ammette di essere mafioso.................la mafia non esiste
quanta gente c'è che si vergogna di dire quello che fa .................
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
io invece vedo in giro tanta gente che non si vergogna affatto di aver votato besconi...e questo e' ancora piu increscioso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....