Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
e fai benissimo, magnum
quello che hai scrito è comunque sotto gli occhi di tutti
ognuno giudicherà secondo il proprio discernimento

giochi il tuo ruolo... solo che l'appunto sull'ortografia non è che un'osservazione "a latere" rispetto al modo in cui ti piace mostrarti
cioè senza macchia e senza paura e profondamente certo di essere dalla parte del giusto

circa il cattivo gusto dell'esplicito richiamo al maestro di Predappio, oltre che fuori luogo e gratuito, trovo sia anche decisamente privo di qualunque attinenza con quello che vuoi rimproverarmi
ma è evidente che chi non è d'accordo con te non ha da aggiungere nulla alle tue affermazioni
se devo giudicare io quello che scrivi dirò allora che ti trovo molto deamicisiano....
non so se sono più o meno bravo di te; non è questo il motivo del contendere

sicuramente se mi pongo rispetto a qualcuno non cerco di cautelarmi per quello che dico trincerandomi dietro l'iscrizione ad un ordine o quello che è il mio passato lavorativo col tentativo di mettere le mani avanti e garantirsi comunque una via di fuga

lo dico e basta....senza tentativi demagogici

non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, è evidente
e credo che non sia il caso di proseguire un dialogo che non porta che a cercare l'offesa gratuita

vivi felice
scusa crio hai scritto "scrito" invece di scritto,hai sbagliato anche tu,parli sempre di ortografia,io per esempio scrivo velocemente e non rileggo perchè magari mi alzo e faccio altro, faccio molti errori ma l'ortografia e la grammatica la conosco.qui non sono articoli per la stampa..!!ti trovo un pò spocchioso in questo..l'importante credo che sia il senso del discorso.tra l'altro l'ho già detto, anch'io non trovo che chi sia berlusconiano si vergogni di esserlo.anzi!mi hanno cancellato qualche discorso ,ma mi sono chiarita con il moderatore.