che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
questa è la bellezza di questo forum......il migliore forum per appassionati di moto che c'è su internet secondo me!
Ti cosnente di parlare di moto...e di tantissime altre cose! Un motociclista non è solo la sua moto, per questo attira tantissime persone.
se fosse come dici tu ci starei pure, io quando vado al bar con gli amici scherzo e rido, dopo se si parla di politica, calcio o altro mi diverto a contraddire chiunque e buttarla in risata, ma qui dentro la politica è un fenomeno sche striscia serpeggia e poi da uno due post dilaga in tutti gli altri facendoti venire la voglia non di girarti ad altri tavoli, ma di andare via! Questo tra amici è il peggior clima che si pùò creare!!!
Bannato
io non la vedo cosi tragica....se alcuni post vanno a finire in politica e' per il semplice fatto che la "politica" fa parte della nostra vita,regola le nostre vite e le nostre abitudini.Tutto qui.....se ne parla nei post di attualita',,nei post di storia....e' normale
la passione per un ideale e strenua difesa di un proprio punto di vista sono un cosa sana, colpevolizzare e deridere chi non la pensa come te, e rendere "l'amico" uno scherno, è un gesto degno di chi lo mette in pratica.
la saggezza in un contraddittorio e la superiorità del proprio punto di vista lo si dimostra o lo si difende con la dialettica, non come zotici ubriaconi da bar (che non è ancora questo il caso, ma di questo passo, e se non ci fossero i moderatori spesso si arriverebbe!)
Socio Fondatore TFF
... interessante. Ma fuori luogo ... come tutta l' opposizione.
Io lo voto. E ne vado fiero.![]()
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Ultima modifica di massimio; 14/02/2010 alle 10:40