Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 254

Discussione: La vergogna di dirsi berlusconiani

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    spiace osservare che l'invito a evitare discussioni politiche nel forum si prospetta solo quando le discussioni sono aperte per criticare Berlusconi e i berluscones....lo stesso non accade quando si aprono 3D di critica verso altri personaggi di altre parti politiche!
    Ormai la volontà di intangibilità pare essersi estesa dal capo ai suoi sostenitori, che non voglino sentire critiche, non vogliono leggere interpretazioni diverse da quelle fornite dalla liturgia dei proseliti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 14/02/2010, 13:00

Motivo
    contenuto offensivo

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    spiace osservare che l'invito a evitare discussioni politiche nel forum si prospetta solo quando le discussioni sono aperte per criticare Berlusconi e i berluscones....lo stesso non accade quando si aprono 3D di critica verso altri personaggi di altre parti politiche!
    Ormai la volontà di intangibilità pare essersi estesa dal capo ai suoi sostenitori, che non voglino sentire critiche, non vogliono leggere interpretazioni diverse da quelle fornite dalla liturgia dei proseliti!
    linkameli
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Attento che ti cancellano!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    linkameli
    tutti???????

Bannato
    Moto
    speed
    che bella la politica italiana

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    tutti???????
    gli ultimi 10 giorni
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    gli ultimi 10 giorni
    beh io ne ricordo molti su Marrazzo....o sul sindaco di Bologna....non mi pare che qualcuno si sia lamentato per il fatto che siano stati aperti....

Bannato
    effettivamente proposte od altro non sono inerenti,ma io non sapevo che ci volesse la laurea in diplomazia per scrivere qui,o stare sempre in tema..rigidamente..dove sta il divertimento..???io ieri parlavo della democrazia cristiana era anche nell'articolo sono stata censurata,mi ero calmata..ma se uno continua a fermarmi come se fossi in una gabbia di scimmie a cui dare il pastone....forse è meglio cambiare aria....o post...o sito..

effettivamente proposte od altro non sono inerenti,ma io non sapevo che ci volesse la laurea in diplomazia per scrivere qui,o stare sempre in tema..rigidamente..dove sta il divertimento..???io ieri parlavo della democrazia cristiana era anche nell'articolo sono stata censurata,mi ero calmata..ma se uno continua a fermarmi come se fossi in una gabbia di scimmie a cui dare il pastone....forse è meglio cambiare aria....o post...

Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Che discorso cretino. L'amico di Travaglio che, super partes, difende Travaglio .
    Io vedo un sacco di antiberlusconiani che si vergognano a dichiararsi di sinistra....
    Qualunque anticomumunista condivide il 90% delle posizioni di Berlusca, senza bisogno di essere di F.I.
    Ci si dovrebbe vergognare ad essere una lurida zeccaAllegato 28050 altro che Berluscones (almeno i berluscones nn hanno mai ammazzato nessuno).
    Ma qui pare sia un vanto essere compagnosky ... "avanti popolo alla riscossa...."
    mi sono raddoppiata...
    il fatto è che quasi tutti vogliono le stesse cose..si sta andando tutti verso il centro!!allora se tutti dicono le stesse cose io scelgo le persone..quelli che le dicono e le pensano.

io non vedo berlusconiani che si vergognano o anti berlusconiani che si vergognano..non so chi conosci tu..qualcuno cambia idea..anche questa è libertà
    Ultima modifica di speeddaisy; 14/02/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Che discorso cretino. L'amico di Travaglio che, super partes, difende Travaglio .
    Io vedo un sacco di antiberlusconiani che si vergognano a dichiararsi di sinistra....
    Qualunque anticomumunista condivide il 90% delle posizioni di Berlusca, senza bisogno di essere di F.I.
    Ci si dovrebbe vergognare ad essere una lurida zeccaAllegato 28050 altro che Berluscones (almeno i berluscones nn hanno mai ammazzato nessuno).
    Ma qui pare sia un vanto essere compagnosky ... "avanti popolo alla riscossa...."
    ..questo invece non lo cancellate vero?....e come mai?
    Addio.
    Ultima modifica di Chelito; 14/02/2010 alle 13:27
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Bannato
    ..trno me stessa..sempre più stupita...o stupida? chelito..tu sembravi un pacifista invece sei un peperino!!!!ops..fuori tema di nuovo! tu dimmi una che è a casa tutta la domenica e deve stare attenta a cosa scrive su un forum...

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima