Tutto tace !!!!
Poco tempo fa cercavano una speed per provare lo scarico, penso che a breve sara' commercializzato...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Esce anche per la 2005/2006?

interessa.... dipende dal prezzo ovviamente!
hai qualche anticipazione tipo:
-omologazione?
-completo o solo terminale?
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

credo di no...o meglio..penso sia adattabile...ma le prove al banco le fanno sulla 08-2010
x speed dovrebbe essere :
singolo basso solo terminale omologato rumore e dbkiller estraibile (brevettato hp) con cat euro3
e singolo basso completo...
forse anche un doppio alto slip on...![]()
Ultima modifica di everts76™; 12/02/2010 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Anche a me!
però che "monti" sarebbe davvero il primo passo...voglio dire che avere uno scarico "dedicato" é sicuramente meglio!
Un conto é non avere pretese su presunti aumenti di prestazioni (ed io, per essere più realista del Re, non ne ho), ma ben diverso sarebbe montare uno scarico che ti fa perdere anche soltanto in fluidità di erogazione...
Ma questo é soltanto il mio pensiero...![]()