Domandona:
Se volessi montare solo il terminale sui collettori del completo Arrow 3 in 1 ci siamo come diametro e lunghezze?
Vai tranquillo che la più cavia di tutti sono io.
Son partito da Torino a genna io con la moto...... (su un furgone)ho lasciato la moto ad Andrea ha fatto tutte le prove e le omologazioni, sono andato a riprendermela un mese dopo e ora sono allo stesso vostro piano a sbavare x avere sto scarico xchè quello in foto era solo il prototipo e mancavano ancora i numeri di omologazione!!!
![]()

massimo rispetto fratello, davvero!!!!!!!!!!!
E grazie davvero della disponibiltà: visto che ci siamo, un paio di cose:
- secondo te, con pedane arretrate, avrò problemi??
- che tipo di mappatura ti hanno consigliato??
Lo hai sentito montato come canta???
Ciaooooooo
(ps quando li consegnano??)
Ciao e grazie ancora, teniamoci in contatto per il discorso mappature...![]()
Cantare non l'ho sentita xchè quello che aveva su era solo per le foto ed era completamente vuoto (solo l'invucro esterno), per la mappatura io avevo già parlato tempo fa con un ragazzo che lavora in Triumph e mi detto che bisogna provarla x vedere quale risponde meglio, e secondo me per le pedane arretrate non dovrebbero esserci grossi problemi xchè di spazio tra pedana e scarico ce ne abbastanza!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
nooooooooooooooo tragedia:
MI SI E' ROTTO PC!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspetto qualche bella foto e magari un video che ci fa sentire il canto di hp![]()
FORZA FORZA BUTTIAM QUI UN BEL VIDEO PER SENTIRE HP!!!!
FORZA FORZA BUTTIAM QUI UN BEL VIDEO PER SENTIRE HP!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tommylee501; 30/03/2010 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica