Ascolta qua stanno aspettando con ansia questo scarico e lo stanno divinizzando, e te...li stai smontando e continui ad infierire sul fatto che secondo te faccia schifo, cosa pretendi?
Poi parli proprio te con lo zard
vedi se a uno che non conosci gli parli in questo modo non puoi pretendere reazioni positiveE' uno scherzo è
![]()
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 24/03/2010 alle 10:03

Si si, quello che dici gtm è vero, ma penso che nei suoi interventi Leo si riferisse a me, e con Leo ci conosciamo...
Nessun problema dai!!!!!!
PS: cmq Leo, proprio te con lo Zard non puoi criticare sto scarico qua... come linea è avanti di brutto....![]()
Con quel tromboncino conico non puoi competere... ti salvi solo perchè è completo!
Come vedi son gusti, io lo zard non lo metterei mai! (solo il completo se in occasionissima...)

cmq quel terminale lì oltre a non servire a niente è veramente brutto....molto brutto!
Lo zard completo potrà nn piacere ma secondo me è in linea con lo stile della speed, e vi assicuro che la moto è un'altra ( anche se nn ha bisogno di cv in più, ne ha già troppi ),quello scarico sulla speed secondo me ci sta da fare schifo, poi se vi piace montatelo, che me ne frega a me , io soprattutto scherzo per me ci potete montare anche un tubo di stufa...![]()
Io vorrei mettere il Mivv gp in carbonio...pareri contrari?![]()