Vero, verissimo, ma qui si sta parlando ancora di pre-vendita e soprattutto della primissima produzione di un prodotto nuovissimo, con tutte le complicazioni che questo puo' comportare.
Audi, BMW ed altre realta' ben piu' grandi di HPCorse ti fanno aspettare mesi e mesi per le loro macchine, eppure sono aziende serissime!
Personalmente ho ordinato lo scarico (Everts, non volermene a male ma sono passato tramite un amico... non potevo fare altrimenti...), e accetto il ritardo anche se fremo dall'impazienza di vederlo montato sulla mia moto.
Per esprimere il giudizio sull'azienda io aspetto, di certo ad oggi il loro marketing ha fatto bene il suo lavoro, il prodotto sembra molto bello e per l'assistenza post-vendita ... beh... se servira' vedremo e giudicheremo.

mah....
io e te siamo diametralmente opposti..mi spiace...
l'assistenza al cliente di Gaerne e' ai massimi livelli...Alpinestars e Dainese se la sognano...non temo smentite...
poi i problemi interni coi rivenditori sono altro paio di maniche...quelle me le sbrigo io...
la Gaerne ha quasi il 60 % del mercato cross in mano...
non devi sorprenderti se non hanno rivenditori di stivali da strada in quantita' come i marchi piu' conosciuti...e non puoi giudicare un'azienda da come aggiorna il sito internet...
intanto la Gaerne fa l'80% della sua produzione in Italia, mentre Dainese, sidi e Alpinestars chissa' dove....e li paghi come prodotti di manifattura mooolto alta..
ne avevamo gia' parlato...
cmq no problem
straquoto ogni singola parola![]()
Ultima modifica di everts76™; 16/04/2010 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

mi spiace solo non poter replicare, altrimenti diventa un altro post
del resto la classe non è acqua, buona continuazione![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

mi spiace smentirti ma non si sta parlando assolutamente di pre-vendita
fatti un giro sul sito Triumph Speed Triple - HP Corse Srl - Bologna - Italy e lo scarico è in commercio
quindi se ci sono complicazioni un'azienda non dovrebbe commercializzarlo o nel momento in cui ha iniziato a farlo, dovrebbe comunicare con i clienti e rivenditori![]()
Ultima modifica di Silvan; 17/04/2010 alle 10:58
Allra ragazzi ce l'ho finalmente fatta, il video non l'ho fatto xchè altrimenti a casa qualce vicino poteva lanvciarmi una secchiata d'acqua, le foto xò eccovele: