ragazzi ma quando quest'anno riusciremo a fare la nostra prima uscita...qui al nord il tempo è un vero disastro...che freddoooooooooooo
ragazzi ma quando quest'anno riusciremo a fare la nostra prima uscita...qui al nord il tempo è un vero disastro...che freddoooooooooooo






io domani faccio un giretto sul lago di garda![]()
ma fà ancora troppo freddo..bisogna stari attenti anche all'asfalto e pure agli automobilisti che nn sono ancora abituati a sentire i rombi delle moto...buon giro cmq..![]()







ciao a tutti
qui oggi sole ... ma -5°
buona strada
Io sono uscito in moto mercoledì sera! Ero a casa solo e sono andato a cena dai miei genitori in moto. Strade pulite, gomme che ci hanno messo un pò ad andare in temperatura, ma tuttosommato nessun probelma. Ero coperto anche bene, con giaccone, pantaloni in Gore-tex con tanto di termofodera sottogola, sottocasco, guanti e coprimanopole. Un Palombaro!!!!
Ma che bello è stato correre in sulle strade tra Garlasco e Cava Manara (PV), al buio di sua Maestà l'inverno, con la neve nei campi che rifletteva la luce dei fanali! Quasi surreale... Sembrerò matto ma mi è piaciuto.
www.turismoinmoto.it
Harles Potess l'effeto motocicletta
Edito da l'Orecchio di Van Gogh
Il Mio Libro!!!!






prima uscita? ahecco... noi qui si esce ogni we
![]()
WE ARE GENOA!





