Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: presa ausiliari dove attaccarla??

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TIGER 2010

presa ausiliari dove attaccarla??

Ho ordinato la presa ausiliaria della tiger, ma non riesco proprio a capire dova attaccare la presa?!?!? le istruzione non riesco a trovarle...se qualcuno mi puo' dare un aiutino!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger666
    Moto
    Tiger 1050 Bianca ABS
    ciao,tendenzialemente puoi montarla dove vuoi(o quasi) con un opportuna staffa.
    IL suo posto comunque è sul lato sinistro della belva dalla parte del motore..vedi foto allegata.E' un pò piccola ma la zona è quella...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Tiger666; 12/02/2010 alle 19:24

TCP Rider L'avatar di neodyd
    Moto
    tiger 1050 black,monster 1000, trek 1130 bruciacchiato
    Nietzsche: < DIO é MORTO>
    DIO: <NO... è Nietzsche che è morto>

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    dipende anche a cosa ti serve.
    Io ne ho montate due: una interna (sotto la sella) che mi può ricaricare il telefonino oppure alimentare il navi portando il cavetto davanti - l'altra esterna sul fianchetto sinistro vicino alla serratura per togliere la sella (con quella volendo attacco il manutentore per la batteria).
    Però in effetti come dice Tiger 666 ci dovrebbe essere anche una predisposizione.....che nn ho nemmeno cercato

TCP Rider L'avatar di evergreen
    Moto
    TIGER 1050
    [QUOTE=Tiger666;2989761]ciao,tendenzialemente puoi montarla dove vuoi(o quasi) con un opportuna staffa.
    IL suo posto comunque è sul lato sinistro della belva dalla parte del motore..vedi foto allegata.E' un pò piccola ma la zona è quella...[
    si effettivamente l'originale anche a me in concessionaria mi è stata montata sul lato sinistro,dove ci sono già predisposti i fili con tanto di fast(credo si chiami cosi)ma poi io mi sono divertito a montarne un'altra quà...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior
    se ho capito bene cerchi un modo per prelevare un filo ed allaggiare una presa: uno si trova dietro il cupolino, di solito lo si utilizza per navigatore, carica cellulare o anche manopole riscaldate

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Clicca su QUESTO LINK, inserisci il codice "A9938037" (della presa di corrente ausiliaria ufficiale Triumph, visibile QUI), clicca "Search" poi scegli la lingua che più ti aggrada et voilà le istruzioni di montaggio!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di guinzo
    Moto
    Tiger 1050 Blu
    CAVOLI è proprio il posto adatto a me in questo momento !! ringrazio angeloyzf che mi sta aiutando molto...
    adesso sono alla ricerca disperata di quel connettore accendisigari naturalmente a basso prezzo...
    spero che questo possa andar bene:
    PRESA ACCENDISIGARI MOTO ESTERNO COPERCHIO PROTEZIONE su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori

poi io opterei per la posizione che ha scelto evergreen proprio li a portata di mano per ricaricare il navigatore secondo me è l'ideale !!! e seguendo il consiglio di angelo attaccherei il + e - al filo della luce di posizione di dx o sx così facendo appena giro il quadro il tomtom inizia a caricarsi !!!
    Tiger ista
    a
    21 anni ! ! !
    ora 24 ...

TCP Rider L'avatar di evergreen
    Moto
    TIGER 1050
    Citazione Originariamente Scritto da guinzo Visualizza Messaggio
    CAVOLI è proprio il posto adatto a me in questo momento !! ringrazio angeloyzf che mi sta aiutando molto...
    adesso sono alla ricerca disperata di quel connettore accendisigari naturalmente a basso prezzo...
    spero che questo possa andar bene:
    PRESA ACCENDISIGARI MOTO ESTERNO COPERCHIO PROTEZIONE su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori

poi io opterei per la posizione che ha scelto evergreen proprio li a portata di mano per ricaricare il navigatore secondo me è l'ideale !!! e seguendo il consiglio di angelo attaccherei il + e - al filo della luce di posizione di dx o sx così facendo appena giro il quadro il tomtom inizia a caricarsi !!!
    infatti io lo attaccato proprio cosi, come ti ha consigliato il grande angelo,inoltre di vorrei dire che il connettore che hai visto sul link di calimero si trova in tutte le concessionarie triumph,visto che è un pezzo originale,solo che costa un botto,quindi ti conviene adattarcene uno tipo quello che hai trovato su ebay.

TCP Rider L'avatar di guinzo
    Moto
    Tiger 1050 Blu
    eheheh è per quello che sto diventando un ebaynomane !!! tutti gli accessori mi arrivano direttamente a casa !!!
    ora sono alle prese con quella presa e naturalmente visto che ho il tomtom xl da auto NON IMPERMEABILE sto cercando anche la custodia che me lo rende IMMUNE dall'acqua ahaha

*SUPPORTO MOTO IMPERMEABILE X TOMTOM GO 300 500 700* su eBay.it TomTom, GPS, Audio, TV, Elettronica

quello costa 46 con tutto l'attacco ma me lo lascerebbe a 26 solo la custodia...che mi sembra ancora tanto...bah !!!
    Tiger ista
    a
    21 anni ! ! !
    ora 24 ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima