come da titolo, ho bisogno di 4 driver per conduzione mezzi in carovana pubblicitaria del giro d'italia (min 25 anni max 40 anni residenti emilia romagna) con patente B
8-31 maggio
previsto rimborso spese + hotel
contattare MP
L' ALTRO GIRO TV
come da titolo, ho bisogno di 4 driver per conduzione mezzi in carovana pubblicitaria del giro d'italia (min 25 anni max 40 anni residenti emilia romagna) con patente B
8-31 maggio
previsto rimborso spese + hotel
contattare MP
L' ALTRO GIRO TV
Ultima modifica di paul; 17/04/2009 alle 06:10
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
mmmmmmmmmmmm
quasi quasi
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 17/04/2009 alle 07:06 Motivo: UnionePost automatica
ficooo...!!!
Che figata !
Se potessi prendere ferie lo farei al volo![]()
siete mica quelli che vendono la maglietta dell'anno prima ?
Perche' massimo 40 anni?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
rispondo a tutti in una volta.
non si tratta di vendere nulla, è solo distribuzione durante le soste all'interno della carovana pubblicitaria del prossimo giro d'italia, di gadget, prodotto, ecc. nel primo msg c'è un link per vedere di che si tratta
il periodo tassativamente è tutto quindi dal 8 al 31 maggio tutti i giorni
i driver guideranno mezzi personalizzati messi a disposizione naturalmente da noi
la residenza in romagna è richiesta perchè l'agenzia è lì, quindi la base la facciamo lì ed avendo già del personale locale, nelle tre tappe che il giro d'italia tocca la romagna non è previsto l'hotel ognuno dorme a casa sua, se qualcuno ha appoggi in romagna va bene
l'età max 40 anni perchè tutti i ragazzi e le hostess presenti in tutta la carovana hanno una media di 20 - 25 anni per cui fino a 40 può andare bene dopo siamo un po fuori target
è previsto un rimborso di 1.000 euro netti con regolare contratto prestazione occasionale, contributi versati e assicurazione (hotel, prima colazione, e tutto quello per muovere i mezzi naturalmente a carico nostro).
Ultima modifica di paul; 17/04/2009 alle 14:07
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)