Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: Vancouver 2010

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    GRANDE RAZZO!!!!!

finalmente un atleta con i contromaroni, da tirar fuori gli attributi al momento della gara più importante della carriera!!!!
    ora viene il bello, speriamo bene
    per quanto riguarda la kostner credo che sia barva ma sottop ressione si squaglia, per uno sport come il suo è un gran bel handicap
    tu dici sia forte? a me pare come quell' altro minchioxe che ultimamente realizza qualche pubblicità. medaglia e troppi lustrini.
    son troppo fighettini

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    merito ai medagliati

comunque giustificare come maggiormente importanti alcune medaglie mi sa tanto della volpe e l'uva...

non nascondiamoci, una delle peggiori olimpiadi di sempre.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    merito ai medagliati

comunque giustificare come maggiormente importanti alcune medaglie mi sa tanto della volpe e l'uva...

non nascondiamoci, una delle peggiori olimpiadi di sempre.
    d'accordo l'insieme delle medaglie può avere un rilevanza in ambito di cultura sportiva di una nazione ma a livello di eccellenze una disciplina non è uguale all'altra.
    Poi può servire a fini nazionalistici...
    Emergere dove i praticanti sono moltissimi, moltissimi i tifosi, gli interessi, grandissima la selezione per emergere nelle singole discipline è diverso da risultare vincenti in specialità praticate a livello nazionale e mondiale da 4 gatti o poco più.

io che sono sciatore sono orgoglioso che "tra noi" esca un vincitore olimpico.

in questo senso uno slittinista, uno sport praticato in poche valli, che si allena in austria per forza di cose è poco rappresentativo degli interessi sportivi, della pratica sportiva del nostro paese. Rappresenta bene le sue qualità in uno sport poco praticato, con poca selezione e relativamente pochi avversari.

L'oro in slalom porta una lettura diversa anche per i risultati mancati di poco
    in superg e non fa scordare che pure in gigante e libera ci sono atleti che potrebbero essere vincenti in altra occasione.
    Ultima modifica di Inestricabile; 01/03/2010 alle 10:11

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    tu dici sia forte? a me pare come quell' altro minchioxe che ultimamente realizza qualche pubblicità. medaglia e troppi lustrini.
    son troppo fighettini
    indipendentemente dal fighetto o meno (non si può dire che tomba sia stato uno dalla vita esemplare di atleta) uno che alla prima occasione della carriera vicne l'olimpiade, o ha avuto sedere oppure è un campione, soprattutto per il fatto di essere stato primo nella prima manche e di essere sceso così nella seconda, poi il futuro si vedrà

spero che non alludi a fabris come fighetto, ho letto più di qualche commento negativo, io l'ho conosciuto per caso a roana e mi è parso una persona semplicissima e senza grilli per la testa, tieni conto che sta gente credo che prenda al massimo 2000 euro al mese, non sono mica calciatori che poi fanno un gol in una partita di serie b e poi si sentono degli dei, fabris ha vinto due medaglie d'oro ed un bronzo alle olimpiadi che nessun italiano era mai riuscito nemmeno a sfiorare il podio e per 3 anni tutti si sono dimenticati di lui. Poi ha fallito, ma non credo che sia solo colpa sua

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    la peggior olimpiade degli ultimi 150 anni.....

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    indipendentemente dal fighetto o meno (non si può dire che tomba sia stato uno dalla vita esemplare di atleta) uno che alla prima occasione della carriera vicne l'olimpiade, o ha avuto sedere oppure è un campione, soprattutto per il fatto di essere stato primo nella prima manche e di essere sceso così nella seconda, poi il futuro si vedrà

spero che non alludi a fabris come fighetto, ho letto più di qualche commento negativo, io l'ho conosciuto per caso a roana e mi è parso una persona semplicissima e senza grilli per la testa, tieni conto che sta gente credo che prenda al massimo 2000 euro al mese, non sono mica calciatori che poi fanno un gol in una partita di serie b e poi si sentono degli dei, fabris ha vinto due medaglie d'oro ed un bronzo alle olimpiadi che nessun italiano era mai riuscito nemmeno a sfiorare il podio e per 3 anni tutti si sono dimenticati di lui. Poi ha fallito, ma non credo che sia solo colpa sua
    nonono non alludevo a fabris. è un tipo che dovrebbe essere findanzato ad un' altra ragazza olimpinica. non mi viene in meno il nome.
    certo.. tombolone è stato un marachellone... tuttavia aveva stoffa del campione. ultimamente i ns ragazzi.. vincono una medaglia e iniziano a fare reality e ospitate in tivvù. è normale?

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Inestricabile Visualizza Messaggio
    Cmq una medaglia nello slalom maschile ha un peso diverso e più rilevante da molte altre in particolare per noi europei dell'arco alpino.
    Citazione Originariamente Scritto da Inestricabile Visualizza Messaggio
    Si.

Insomma in molti siamo sciatori, almeno la domenica e a natale solo pochi saltano dal trampolino, pattinano nello short track o scendono con bob o slittino se non da piccoli in campo aperto tra il terrore di mamme e nonne al seguito..

Praticanti, interesse televisivo, rilevanza per la vendita dei materiali e della economia turistica, insomma lo sci vale di più e la vittoria nello slalom è un oro che pesa doppio!
    Se proprio vogliamo guardare, la maggior parte di noi è più "gigantista" che "slalomista": curve dolci, diagonali etc.

Cmq il discorso non è questo: io mi auguro davvero che esca un altro Tomba, sportivamente parlando. Ciò che mi fa essere, quantomeno, dubbioso è il fatto che (come la precedentemente nominata Magoni) Razzoli non ha fatto nulla tutta la stagione e vince l'oro. Potrebbe essere l'inizio di una folgorante e fulgida carriera, oppure (Magoni docet) un incredibile inizio senza un altrettanto incredibile prosieguo.

Tomba, quando ha vinto all'Olimpiade era già vincente....

Ultima considerazione: spero che i giornalisti non facciano, come di solito fanno: ovvero di creare il "fenomeno" mediatico prima che lo stesso diventi un fenomeno sportivo. Trovo la cosa, a dir poco, irritante!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio

Ultima considerazione: spero che i giornalisti non facciano, come di solito fanno: ovvero di creare il "fenomeno" mediatico prima che lo stesso diventi un fenomeno sportivo. Trovo la cosa, a dir poco, irritante!
    conterà solo il carattere del ragazzo. anche la testa di caxxo di tombolone andava oltre.. ma quello come hai detto tu, è stato un vincente. la testa vince su tutto.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    nonono non alludevo a fabris. è un tipo che dovrebbe essere findanzato ad un' altra ragazza olimpinica. non mi viene in meno il nome.
    certo.. tombolone è stato un marachellone... tuttavia aveva stoffa del campione. ultimamente i ns ragazzi.. vincono una medaglia e iniziano a fare reality e ospitate in tivvù. è normale?
    beh di tomba ne nascono uno ogni 10 anni e di nazionalità diversa pure
    per quanto riguarda la comparsate in tv credo che sia un pò normale, metti uno come magnini, cosa vuoi che abbia guadagnato nella sua carriera???
    e se ti offrono 100000 euro per fare un programma tv che faresti?

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    conterà solo il carattere del ragazzo. anche la testa di caxxo di tombolone andava oltre.. ma quello come hai detto tu, è stato un vincente. la testa vince su tutto.
    No, parlo dell'odiosa abitudine Italica di voler far diventare "simpaticoni" a tutti i costi gli sportivi. Anche quando non lo sono. Vedasi la Kostner ("la più amata dagli Italiani"...ma dove??????), o la Pellegrini e la Vezzali(simpatiche come un allevamento di formiche rosse nelle mutande), o, restando nello slalom, Rocca, che tutto si poteva dire, tranne che fosse un personaggio....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima