Ottimo!
L'oro di Razzoli è stato un raggio di luce in una Olimpiade piuttosto "grigia" per i nostri colori....speriamo che il soprannome non lo identifichi come uno dei tanti che ha vinto una medaglia per poi non far più nulla!
Ottimo!
L'oro di Razzoli è stato un raggio di luce in una Olimpiade piuttosto "grigia" per i nostri colori....speriamo che il soprannome non lo identifichi come uno dei tanti che ha vinto una medaglia per poi non far più nulla!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
olimpiade deludente......
io preferisco godere di quello che ho avuto anzichè piangere per il mancato ottenimento di quel era ancora da conquistare!
GRANDE AZZURRI
Olympic Medals: Gold, Silver, Bronze : Vancouver 2010 Winter Olympics
Quindicesimi con un oro, un argento e 3 bronzi....non mi azzardo a dire la peggiore Olimpiade, ma sicuramente una delle peggiori. L'unico oro è arrivato da chi meno te l'aspetti (e, ripeto, speriamo non sia un'altra medaglia alla Paola Magoni....). Deludentissimi la Kostner (è sempre la sua Olimpiade e poi fa cag..e...) e Fabris. Peccato per Zoeggeler che è stato penalizzato dalla pista accorciata.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Si.
Insomma in molti siamo sciatori, almeno la domenica e a natalesolo pochi saltano dal trampolino, pattinano nello short track o scendono con bob o slittino se non da piccoli in campo aperto tra il terrore di mamme e nonne al seguito..
Praticanti, interesse televisivo, rilevanza per la vendita dei materiali e della economia turistica, insomma lo sci vale di più e la vittoria nello slalom è un oro che pesa doppio!
Ultima modifica di Inestricabile; 01/03/2010 alle 09:00
il peso della vittoria lo conosce pure il fotografo che fu colpito da alberto tombola
Ultima modifica di Inestricabile; 01/03/2010 alle 09:13
GRANDE RAZZO!!!!!
finalmente un atleta con i contromaroni, da tirar fuori gli attributi al momento della gara più importante della carriera!!!!
ora viene il bello, speriamo bene
per quanto riguarda la kostner credo che sia barva ma sottop ressione si squaglia, per uno sport come il suo è un gran bel handicap