Bella,ma non mi fa impazzire!![]()
Bella,ma non mi fa impazzire!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
ne venderanno 3
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Alla faccia dell'obbiettività ragazzi, mi aspettavo un po' più di parole spese nello spiegare perchè qualcuno la trovi bruttina, posticcia, mah, q8 mah, dai, che dopo anni di riviste, blog ecc. ecc. potete fare meglio!
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Anche se non sono idee nuove, la forma del serbatoio e degli scarichi sono di sicuro effetto, oltre che le linee generali chiaramente ispirate allo stile cafe racer.
Ma le voci relative alla potenza del motore, e sopratutto il prezzo, smorzano rapidamente gli entusiasmi, cosi' come l'assemblaggio di alcune parti e la componentistica in qualche caso chiaramente inferiore a quella usata dalla concorrenza dello stesso livello.
Insomma, diciamo che bella lo e'... ma se non se ne vedono in giro qualche motivo ci sara'...
non mi dice nulla![]()
che bel mezzo curioso un mix svariato ma ben assemblato
non mi va' giu'; cmq il mondo è bello perchè è vario
Mi piacciono le Voxan ma mi sanno tanto di salto nel buio!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Il motore eroga 100 cv alla ruota, ma è depotenziato, perchè pare che in Francia
non possano superare tale potenza, in Italia dovrebbe essere venduta tra i 12000 e 13000 Euro. Voxan non naviga in acque tranquille, ha dovuto chiudere e riaprire svariate volte, il fatto che non se ne vedano in giro probabilmente è
legato ad una totale mancanza di conc. autorizzati e una difficoltà a reperire
eventuali ricambi. Probabilmente questo frena un po' gli entusiasmi, ma secondo me è una gran moto, inedita e che non può passare inosservata.
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!