Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio giacca tessuto

TCP Rider

consiglio giacca tessuto

chi mi sa consigliare un buon prodotto? ho bisogno di una giacca polivalente da affiancare a quella in pelle che mi permetta da farne un uso 360 gradi insomma. quali sono le migliori?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
    chi mi sa consigliare un buon prodotto? ho bisogno di una giacca polivalente da affiancare a quella in pelle che mi permetta da farne un uso 360 gradi insomma. quali sono le migliori?
    intendi una giacca in tessuto che sia ottima x 4 stagioni...eclettica , protetta e sicura?

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    io ho un'alpinestars airflo (se non ricordo male) da usare SOLO in estate. è talmente traspirante che se la usi di sera anche se è luglio senti freddo...ha un imbottitura interna per proteggere un pò dall'aria ma non l'ho mai messa..

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    Rev'it Strada H2o oppure Rev'it Raptor, poca spesa tanta resa, senti everts76, ti soddisferà sicuramente
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    intendi una giacca in tessuto che sia ottima x 4 stagioni...eclettica , protetta e sicura?
    esatto! piu é polivalente meglio é. siccome ho bisogno di un capo che sia bello e pratico da usare tutti i giorni che vadi bene da marzo a ottobre inoltrato senza rinunciare alla sicurezza sapresti dirmi quali sono i prodotti migliori?
    ho visto alcune giacche della dainese ma tra d dry e goretex non so dove andare a parare poi non so quali altre aziende valide ci siano anche perché ho provato solo dainese finora

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    Rev'it Strada H2o oppure Rev'it Raptor, poca spesa tanta resa, senti everts76, ti soddisferà sicuramente
    hai centrato ottime selezioni...anche xke' sono giacche che vanno bene x chi ha una posizione di guida "sportiva"...sono giacche corte
    Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
    esatto! piu é polivalente meglio é. siccome ho bisogno di un capo che sia bello e pratico da usare tutti i giorni che vadi bene da marzo a ottobre inoltrato senza rinunciare alla sicurezza sapresti dirmi quali sono i prodotti migliori?
    ho visto alcune giacche della dainese ma tra d dry e goretex non so dove andare a parare poi non so quali altre aziende valide ci siano anche perché ho provato solo dainese finora
    beh..dainese offre buone caratteristiche ma a tanto....nel senso di rapporto qualita' prezzo...
    x carita' ottimo prodotto, ma ci sono aziende che su questa tipologia di prodotto gli "fanno le scarpe" in 5 min....
    il buon higore ti ha gia' dato un ottimo indizio appunto xke' come comodita', una giacca corta puo' fare al caso tuo...questo pero' solo se cerchi una giacca che sia collegata alla tua posizione di guida, perche' altrimenti anche una giacca a 3/4 puo' esserti spesso piu' utile..
    e penso alla pluriapprezzata giacca Dragon di Rev'it , che oltretutto e' una misura intermedia tra le due...

GIACCA REV'IT DRAGON 4 STAGIONI nel negozio Holeshot moto - TCP Shop

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

come vedi sono giacche con membrane estraibili sia antivento e pioggia ma anche termiche...e oltretutto hanno delle prese d'aria a cerniera x l'estate pura...

io uso una Raptor xke' mi rimane comoda x la guida sportiva, ha una membrana termica e antivento staccabile e una membrana fissa anti acqua...
    poi ha delle prese d'aria avanti e dietro x farti star fresco anche in estate
    la dragon invece ha 2 membrane staccabili...ad un prezzo folle...
    ovviamente c'è anche di piu' sul catalogo rev'it, ma cerco di consigliarti il prodotto giusto al prezzo migliore...poi vedi tu

REV'IT! Online Catalogue

x altre info dettagliate o delucidazioni varie sono sempre a tua disposizione

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    Guido hai una mail
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"