Che schifo mi fa questa gente....la morte per loro è il minimo.Spero che ci pensi il carcere, con i loro metodi(riservati a pedofili e company)a farli soffrire sti animali.
Addio piccolino.
hs
Che schifo mi fa questa gente....la morte per loro è il minimo.Spero che ci pensi il carcere, con i loro metodi(riservati a pedofili e company)a farli soffrire sti animali.
Addio piccolino.
hs
Nei secoli fedele
Io rimango pietrificato alla notizia , forse perche' ho un figlio piccolo.
Cmq io ho la punizione per il tipo, la morte e' un regalo e non fa tornare indietro il povero Tommy, la rabbia , il dolore del padre e infinito , quindi dopo averlo massacrato di di botte ,lo chiuderei dentro una stanza buia e ogni qualvolta mi tornasse il pensiero del bambino lo tirerei fuori dal quel buco fetido, per torturarlo nel peggiore e atroce dei modi
Deve implorare e supplicare la morte , lui deve soffrire tutti i giorni della sua vita e pentirsi il giorno che ha poggiato gli occhi su quella creatura , tanto soffe il padre tanto piu' deve soffrire lui
Quindi no alla pena di morte si alla tortura a vita
![]()
![]()
Piccolo Tommaso, spero adesso tu stia bene dove ti trovi, meglio che in questo mondo di me**a !!!![]()
![]()
pena di morte chiaramente con agonia
NON SI PUò NEANCHE COMMENTARE
no comment
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
scusate se parlo così e non sarò condiviso, ma una volta un tizio africano giustiziò un suo mancato attentatore, che però riuscì ad uccidergli un figlio, facendolo mettere vivo in una grossa affettatrice per salumi ed inziando ad affettare dai piedi. Scusatemi, ma io la vedo così
ma avete sentito cos'aveva gia fatto quello schifoso???!!!
violentato un invalida minorenne legando il fidanzato ad una pianta in modo che potesse vedere
e poi tutta la sceneggiata in televisione
la morte sarebbe davvero un regalo per lui si toglierebbe un sacco di fastidi a volte bisogna essere bestie per trattare certe bestie
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
.
Che dire.... se fossimo negli USA per il kydnapping è prevista (giustamente) la pena di morte; in Italia, con la magistratura di merda che ci troviamo è già molto se gli danno 20 anni di galera, poi con le attenuanti, la buona condotta, fra 10 anni saranno fuori di nuovo!!! FAFFANCULO!!!!!!!!