Il brutto è che non si vedono miglioramenti,almeno io non li vedo,sperem ben
Il brutto è che non si vedono miglioramenti,almeno io non li vedo,sperem ben
Forza Fabio, come dice il saggio e forte Ettore, la salute è una base importante da cui partire, spesso sottostimata.
Le difficoltà ci sono ed a mio avviso resteranno ancora per un bel po' di tempo, migliorerà poi peggiorerà di nuovo, di certo non si tornerà nella situazione migliore di qualche anno fa.
Comunque si deve continuare, tu sei giovane e troverai in te stesso le forze per resistere.
Ciao
franco
eh...già....la crisi c'è..e peggiora......
oppure bisogna guardare solo Rete4......e allora lì....non c'è............![]()
Speriamo migliori la situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che dal mio piccolo non vedo grossi sforzi da parte della politica di
migliorarla...e questo mi rende..come presumo renda molti altri che
la pensano come me... sempre piu' sfiduciato...e pessimista!!!
Spero di sbagliarmi....
Tieni duro !!!!!!!!!!!!
CA SEMU!!!!
tieni duro!
cofermo e sottoscrivo totalmente in crisi altro che passata.
direi che ci siamo proprio impantanati dentro!!!
speriamo bene tiramo a campà.
forza gente
periodaccio nero nero nero e ancora più nero
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Hai ragione,è proprio un periodo di merxa.......bisogna guardare avanti,speriamo la situazione migliori al piu' presto!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
mi spiace fabio! speriamo ches to periodo passi in fretta.... in bocca al lupo x tutto!
WE ARE GENOA!
ADDIO STREET?????????????????????
Sei fuori ????? ma che ca@@o stai dicendo????????????????????
Pensa a me che mi son ridotto a fare il pendolare bologna-milano-bologna...... ma alla street non ci rinuncio neanche morto.....anzi, la sto facendo bella per l'apertura stagione 2010....![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html