Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e tra pochissimo (entro marzo) vorrei portarmi a casa una scoppiettante Triumph ed entrare finalmente nel club ....
Non ho mai avuto una moto vera e propria .. ho sempre girato su scooteroni e scooterini ... (motomorini 48 ... zip 50 ... mbk 250 ... vespa 125 ...) ma da un mese mi è presa voglia di comprare una bella moto ... tranquillona ... da passeggio rilassato ...
Veramente ero partito cercando una HD 883 ... (il fascino dell'Harley...) ... poi, per scrupolo sono stato dal concessionario Guzzi (una chance anche al made in Italy) per la V7
.... ma niente che potesse farmi dimenticare la Harley ...
Senonchè un mio amico mi dice: prova la Bonneville ... vado dal concessionario per vedere e provare la Bonnie .. e mentre lui parla ... parla ...parla ... girando per la concessionaria cosa vedo? Una magnifica Scrambler. Tutta nera ...
ZAC! colpito.
E affondato.
Spettacolo!
E adesso sono alla ricerca di una scrmabler usata ... ma non troppo ... e se non la riuscissi a trovare come volgio io ... passerei dal concessionario a firmare un contrattino per il nuovo....

...) ... poi, per scrupolo sono stato dal concessionario Guzzi (una chance anche al made in Italy) per la V7
.... ma niente che potesse farmi dimenticare la Harley ...