Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: brituro campbell

TCP Rider L'avatar di gabri82
    Moto
    Bonneville Black
    Ciao ragazzi anche io ho appena montato le Campbell .. suonano da dio .. non l'ho provata al 100% perche sono senza assicurazione ma cosi di primo impatto mi sembra che vada come prima ... comq appena riesco vado farla rimappare e se mi dite che ne vale la pena monto anche il filtro K&N.
    si sente la differenza ? Cosa cambia ?
    E i db Killer ? Ho letto su alcune discussioni del Forum che non cambia quasi niente ..Il mio meccanico mi ha detto che perchè abbiano il loro effetto bisognarebbe allungarli e saldarci una rondella alla fine in modo da restringere il buco ..
    Altri mi hanno detto che con i db killer si eliminano gli scoppi in rilascio... Bo ....
    Io pensavo di cacciarli nel pattume ...
    Cosa dite ?
    Aspetto consigli anche per i filtri ...
    Ciao
    Grazie ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da gabri82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi anche io ho appena montato le Campbell .. suonano da dio .. non l'ho provata al 100% perche sono senza assicurazione ma cosi di primo impatto mi sembra che vada come prima ... comq appena riesco vado farla rimappare e se mi dite che ne vale la pena monto anche il filtro K&N.
    si sente la differenza ? Cosa cambia ?
    E i db Killer ? Ho letto su alcune discussioni del Forum che non cambia quasi niente ..Il mio meccanico mi ha detto che perchè abbiano il loro effetto bisognarebbe allungarli e saldarci una rondella alla fine in modo da restringere il buco ..
    Altri mi hanno detto che con i db killer si eliminano gli scoppi in rilascio... Bo ....
    Io pensavo di cacciarli nel pattume ...
    Cosa dite ?
    Aspetto consigli anche per i filtri ...
    Ciao
    Grazie ....
    Con o senza db killer non cambia nulla... se non il sound leggermente meno fastidioso con... infatti io li tengo per non rincoglionirmi nei viaggi lunghi...

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    ma sono l'unico ad avere le brituro brituro?? rispetto alle cmpbell sono più "sottili".. giusto?
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    ciao ragazzi, scusate ma fra i miei impegni si è anche aggiunta la fidanzata e quindi sono oberato come un broker di wall street nel 1928!!! ^__^

dunque Il filtro è ancora il suo...e avevo appunto intenzione di cambiarlo...cosa mi consigliate?? sento molto parlare di un filtro K&N..quanto costa??? dove posso procurarmelo??

grazie
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    costa all'incirca 70 euro e lo trovi da qualsiasi parte che vendono accessori moto
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12