ho deciso di portare la moto da un professionista, ma sono indeciso se smontarli o meno. per sicurezza valuterà lui il da farsi.
shukran

ho deciso di portare la moto da un professionista, ma sono indeciso se smontarli o meno. per sicurezza valuterà lui il da farsi.
shukran




vedo che non sono il solo ad avere questa mania.... bene bene...
il consiglio che ti do io è quello di rivolgerti ad un professionista,il lavoro fatto a mano da noi non raggiungerà mai il livello di un lavoro fatto con le macchine apposite..
e qualcuno su questo forum lo sa bene per quanto lo sto stressando...![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 17/02/2010 alle 12:59
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
TCP Rider




MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Le cose son due,o si fa un tutorial
o date una bella ravanata a quel grosso pezzo di pelle che avete nei pantaloni
no........
non quella pelle di daino li' ........
il portafoglio
Chri ,prepara la scatola ,comunque ti faccio sapere
LU' quanti pezzi ti mancano per finire il puzzle?
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
TCP Rider




la butto lì...
io ho li stezzi pezzi da lucidare se commissioniamo il lavoro a immo ci potrebbe fare una sconto comitiva![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
il consiglio che ti do io è quello di rivolgerti ad un professionista,il lavoro fatto a mano da noi non raggiungerà mai il livello di un lavoro fatto con le macchine apposite..
Allora: smontati i carter; attaccati i due piccoli (quello del cambio mi sta ancora guardando ostile dalla mensola); sverniciati e lucidati con vari passaggi (prima spazzolati e poi a mano) e con paste sempre più fini. il risultato è stasto molto buono (grazie ad un caro amico che è un mago, appena posso allego foto).
Ora, il problema è che il trasparente che ho usato li ha fatti ingiallire nel giro di 15 gg....praticamente erano in tinta con la carrozzeria! e ora giù di risverniciatura...
Sicuramente ci va un trasparente per alte temperature, direi un bicomponente: qualche prodotto da consigliare?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...."




io eviterei di dare trasparente dopo la lucidatura a specchio proprio per evitare che ingiallisca o che i carter,col tempo,ossidino sotto la lacca..
secondo me è meglio lasciarli al naturale e pulirli "sul posto" periodicamente con un prodotto apposito per lucidare l'alluminio,così ogni volta ritornano come nuovi...
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

è arrivata l'ora di smontarli. mi potete spiegare come togliere il carter sinistro. come tolgo il tendifrizione (se si chiama così)?....
fatemi sapere perfavore.
grazie