si lo stop trasparente originale triumph è a led!!

si lo stop trasparente originale triumph è a led!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

questo è una baracca! l'ho comprato e sarà durato 3 mesi a farla grande. poi i led hanno compinciato a sfarfallare di brutto. e tanti saluti. (non avevo collegato le frecce)
allora, è uguale ma non ha i 2 gancetti superiori che ci sono su quello della street/daytona.
si monta lo stesso, ma vibra un attimino sulla parte anteriore (dove appunto mancano i gancetti).
adesso ho montato proprio quello di una speed, e c'ho messo un po di neoprene a far da spessore.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io x 69,50 quello francese io l'ho acquistato , proprio ora mi è arrivato montato in 5 min senza collegare le frecce sembra tutto okspero x me che il tuo sia un caso isolato
staremo a vedere
![]()

Allora: Quello della Daytona è = a quello della Street = quello della Speed: è così? Qual'è quello che costa meno?
Ho trovato questo su Ebay DE:
LED-RÜCKLICHT HECKLEUCHTE TRIUMPH DAYTONA 675 TRIPLE SE su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
qualcuno lo conosce? E' forse uguale a quello francese?
Ultima modifica di france56; 17/02/2010 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica

no, non è lo stesso di quello francese, e non ho capito se ha le frecce integrate oppure no (e costa anche meno).
si, i tre fanali hanno la stessa sagoma e lo stesso attacco viti, MA QUELLO DELLA SPEED NON HA I 2 GANCETTI SUPERIORI (come nella foto che hai linkato su ebay). cmq sta su lo stesso.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

x il BOSS e/o chi può:
CHIUDERE LA DISCUSSIONE.
Grazie!
se compri quello con le frecce intengrate ti do il mio originale triumph e trasparente...
se po fa?