stufo di mendicare alla fine son stato da "officine inglesi" a Sa ed ho preso sia il coprimozzo che i paratacchi '04.
a breve vi posterò le foto...dopo aver firmato le carte del mutuo...![]()
stufo di mendicare alla fine son stato da "officine inglesi" a Sa ed ho preso sia il coprimozzo che i paratacchi '04.
a breve vi posterò le foto...dopo aver firmato le carte del mutuo...![]()
se si parla di mutuo fai te...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
son indeciso se mettere i coprimozzi da entrambi i lati, ma cakkio son di ferro...credevo fossero di plastica.
A proposito quello lato scarico perché ha al suo interno una specie di grosso perno filettato? Sulle istruzioni leggo che bisogna infilarlo e poi girarlo e perché? Non si incastra e basta?
allora oggi ho provveduto ad installarlo: in pratica il cilindretto con la vite funziona tipo contrappeso manubrio, ovvero si infila e poi avvitando il corpo si allarga e si blocca...ora saranno kaxxi per toglierlo quando dovrò cambiare la gomma..bha farò piano piano..alla fine dovrà uscire.
p.s. aderisce quasi totalmente al perno ruota..ma non completamente, forse per evitare che si graffi qualcosa.
è molto bello ed il colore nero me gusta molto, pero che diamine dovrò abituarmi anche a vedere la scritta triunz storta...talvolta.
a breve la vicenda paratcchi e le foto del mio trippolo aspirante 04...;-)