Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stefreestyler bella li che anche io ce l'ho sull'iphone! Considerata la lentezza per avere almeno informazioni su una possibile applicazione ti conviene venderlo
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 Considerata la lentezza per avere almeno informazioni su una possibile applicazione ti conviene venderlo haha perchè? Originariamente Scritto da giorgiorox aspetta e spera... why?
www.novarabikers.it
Originariamente Scritto da stefreestyler haha perchè? why? E' da Febbraio 2010 che si chiede la possibile applicazione e ogni mese l'unica risposta che arriva è "Ci saranno grandi novità" ........ tanto vale dire no subito
Originariamente Scritto da Teo78 E' da Febbraio 2010 che si chiede la possibile applicazione e ogni mese l'unica risposta che arriva è "Ci saranno grandi novità" ........ tanto vale dire no subito
Originariamente Scritto da stefreestyler Per la fine del 2013 quando ormai l'i-phone sarà superato forse ci sarà la applicazione
hahaha ma no dai !! XD
Originariamente Scritto da stefreestyler hahaha ma no dai !! XD vedrai ....
ma che ooooooooohhhhh.......
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Originariamente Scritto da Mr. Number ma che ooooooooohhhhh.......
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Teo78 vedrai .... peccato è molto comodo!!
Regole del Forum