io penso che bisognerà prendere in considerazione seriamente il modello inglese
io penso che bisognerà prendere in considerazione seriamente il modello inglese
assurdo!!!!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Gli italiani li tenevano in quarantena sulle navi prima di farli sbarcare, agli italiani gli controllavani i denti come hai cavalli prima di accettarli, gli italiani sono sempre andati a lavorare.
Prendere come esempio centinai di migliaia di italiani che si sono sparsi per tutto il mondo mi sembra non possa essere paragonato a milioni e milioni di abitanti del terzo mondo che si vogliono concentrare solo in Italia.
perchè?be' ma non quello italiano ,se ha ancora un esercito ,
l'esercito? certo....ma i carabinieri e la polizia che ci stanno a fare?ci vuole l'esercito e rendellare a destra e sinistra senza guardare in faccia a nessuno
L'esercito a raccogliere l'immondizia, l'esercito a fare sicurezza per le strade, l'esercito a fare sicurezza alle manifestazioni, l'esercito a fare sicurezza agli aeroporti, l'esercito a spostare le macerie in abruzzo, l'esercito a montare le tende e a curare i malati ad Haiti....
ma la polizia, i carabinieri, la protezione civile, la croce rossa, i vigili del fuoco, i vigili urbani, la polizia municipale, ecc....che minchia ci stanno a fare??
e comunque auguratevi che non facciano scendere in piazza l'esercito anche per queste cose, perchè se l'esercito non riesce a risolvere la situazione, non ci sarà rimasto più nessuno da chiamare....