Io andrei di R,poi la nuova colorazione nera coi cerchi oro è veramente bella!
Pero' se hai detto di avere poca esperienza,la N ti basterebbe comunque,e ti tieni in tasca 1000euro!

Io andrei di R,poi la nuova colorazione nera coi cerchi oro è veramente bella!
Pero' se hai detto di avere poca esperienza,la N ti basterebbe comunque,e ti tieni in tasca 1000euro!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Per me, la R vale tutta la differenza...
Anche se non sei una gran manico, la differenza si sente, si sente...![]()
Difenderò l'onore degli Ennisti!
Per prima cosa agli Erristi gli va bene che quest'anno gli hanno fatto la colorazione Phantom Black perchè le altre due facevano vomitare!
Secondo se sei una chiavica come me ad andare in moto, ti serve solo un kit forcelle e poi la N ti va benissimo!
Terzo la N è stata la prima Street ed è l'unica! La R è una volgare imitazione!![]()

per la poca differenza di prezzo che c'è, è molto meglio la R...saperlo prima l'avrei presa anche io!!
anche io ho la N e sono una super chiavica hahahaha
ma se fai un pinzata un po secca la senti che affonda un po sulle forcelle...
per kit forcelle che intendi?
Ultima modifica di stefreestyler; 14/02/2010 alle 19:52 Motivo: UnionePost automatica
Le forche originali della N sono scandalose. Praticamente non puoi fare una pinzata secca, perchè affonda troppo. Intendo molle, olio e pompanti.
si ma se prendessi la N per 800€ in meno e poi prendessi un kit di forcelle che ne costa 400+...tanto vale prendere direttamente la R...no? poi posso sbagliare...non so quanto possa costare un kit...ho sparato...![]()