è inutile che consigliate la R e poi rimanete dietro ad una N nei vari giri domenicali
e il tiger ?!?!?....
voto 10 alla R di replica.... bellissima... ....vedo se riesco a metterla in firma!!![]()
Ultima modifica di Disagiato; 05/03/2010 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Concordo con te sulle differenze (ho la tua stessa moto) e sono d'accordo, tranne che per un punto: la sella non è in gel. L'ho appurato con il concessionario e me la sono comprata a parte (pagandola in aggiunta a quella di serie). E' fatta allo stesso modo (bicolore), ma di colore più scuro. Se verifichi con i codici Triumph, c'è la differenza.
La R la differenza li vale (e lo dice un cancello)![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ciao,
anche io ho una N e se non fosse stato per il colore avrei preso una R.
Ora per un annetto imparo a farla girare bene e poi penso che sentirò la necessità di migliorare il reparto sospensioni (già adesso mi si impunta in frenata..) e penso che andrò a spendere attorno a 800 euro..
Per i freni non andando mai in pista li ritengo buoni....
Se pensi di diventare bravino...vai di R.
Tu sês simpri a tôr come un bìntar!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anch'io possiendo una Street Triple N (comprata usata di buona occasione).
Non metto assolutamente in dubbio le nette migliorie introdotte dalle sospensioni regolabili della R (se dovessi comprare la street nuova comprerei la R), però considerate che chi ha già una N e volesse renderla un pò più performante per un uso stradale, se non si superano i 75kg: un mono Daytona e una piccola modifica alle forcelle (buon olio densità SAE 10-15, riduzione della camera d'aria e volendo uno spessorino per il precarico molla) rendono la moto molto più performante in strada; un buon meccanico (magari con esperienza anche nel cross) riesce a realizzare un buon set delle sospensioni.
Con una spesa di 250 euro (mono Daytona) e 50(?) euro (olio) si può fare una modifica che, ripeto, per un uso stradale molto allegro è più che soddisfacente.
Un saluto a tutti voi del forum