Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: Info Street Triple: differenze tra la N e la R?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio da chi le due moto in questione le ha avute entrambe?

Prendi la R ad occi chiusi......
    anche nella frenata è superiore, e non affatica la mano nell'uso impegnato come nella N....e lascia stare i kit sospensioni, sono sempre dei compromessi, e poi devi tararti ed equilibrarti la moto, che non è cosa semplice, mentre con la R hai già dei settaggi consigliati che vanno benissimo.

Il colore è una questione di gusti, a parte il nuovo nero/oro, anche i "matt" sono molto belli se si eliminano le varie cromatre e si "tira" la moto in carbonio.... o alluminio satinato
    Quoto.. Perchè prenderti una base e rischiare di rimetterci le mani poi, quando hai già tutto bello che pronto ed accordato come un violino???
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio da chi le due moto in questione le ha avute entrambe?

Prendi la R ad occi chiusi......
    anche nella frenata è superiore, e non affatica la mano nell'uso impegnato come nella N....e lascia stare i kit sospensioni, sono sempre dei compromessi, e poi devi tararti ed equilibrarti la moto, che non è cosa semplice, mentre con la R hai già dei settaggi consigliati che vanno benissimo.

Il colore è una questione di gusti, a parte il nuovo nero/oro, anche i "matt" sono molto belli se si eliminano le varie cromatre e si "tira" la moto in carbonio.... o alluminio satinato
    è inutile che consigliate la R e poi rimanete dietro ad una N nei vari giri domenicali

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Partendo dal fatto che non son di parte (vedi l'avatar ),l'unico motivo per comprare la n è il colore.Tutto il resto sulla r è meglio; certo costa di + ,ma son sicuro che si rivende anche meglio.
    e il tiger ?!?!?....

Citazione Originariamente Scritto da American History X Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che non avete la vera Street avete una moto contraffatta che si chiama appunto "R" perchè è una replica!
    Noi della N siamo i veri Steeteristi!

voto 10 alla R di replica.... bellissima... ....vedo se riesco a metterla in firma!!
    Ultima modifica di Disagiato; 05/03/2010 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di stefreestyler
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro & Daytona 675
    Le forche originali della N sono scandalose. Praticamente non puoi fare una pinzata secca, perchè affonda troppo. Intendo molle, olio e pompanti.
    cosa ti è venuto a costare?

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da stefreestyler Visualizza Messaggio
    cosa ti è venuto a costare?
    Sulle 200 cucuzze se ne trovano... il forum è pieno di discussioni in merito.

TCP Rider L'avatar di stefreestyler
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro & Daytona 675
    Sulle 200 cucuzze se ne trovano... il forum è pieno di discussioni in merito.
    beh buona dai...l'hai fatto tu o il meccanico?

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Concordo con te sulle differenze (ho la tua stessa moto) e sono d'accordo, tranne che per un punto: la sella non è in gel. L'ho appurato con il concessionario e me la sono comprata a parte (pagandola in aggiunta a quella di serie). E' fatta allo stesso modo (bicolore), ma di colore più scuro. Se verifichi con i codici Triumph, c'è la differenza.

La R la differenza li vale (e lo dice un cancello)
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di Terryboy
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Concordo con te sulle differenze (ho la tua stessa moto) e sono d'accordo, tranne che per un punto: la sella non è in gel. L'ho appurato con il concessionario e me la sono comprata a parte (pagandola in aggiunta a quella di serie). E' fatta allo stesso modo (bicolore), ma di colore più scuro. Se verifichi con i codici Triumph, c'è la differenza.

mi invii una foto di quella in gel??
    mi hai dato una una mazzata....
    ******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******

______________TRIPLE/2*_____________

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio

anch'io,ma aggiungo che anche la N ha i tubi in treccia.... la sella in gel, invece, la si riconosce, oltre che al tatto, anche dal peso nettamente superiore a quella normale
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Marco il bintar
    Moto
    Street Triple
    Ciao,
    anche io ho una N e se non fosse stato per il colore avrei preso una R.
    Ora per un annetto imparo a farla girare bene e poi penso che sentirò la necessità di migliorare il reparto sospensioni (già adesso mi si impunta in frenata.. ) e penso che andrò a spendere attorno a 800 euro..
    Per i freni non andando mai in pista li ritengo buoni....
    Se pensi di diventare bravino...vai di R.
    Tu sês simpri a tôr come un bìntar!

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anch'io possiendo una Street Triple N (comprata usata di buona occasione).
    Non metto assolutamente in dubbio le nette migliorie introdotte dalle sospensioni regolabili della R (se dovessi comprare la street nuova comprerei la R), però considerate che chi ha già una N e volesse renderla un pò più performante per un uso stradale, se non si superano i 75kg: un mono Daytona e una piccola modifica alle forcelle (buon olio densità SAE 10-15, riduzione della camera d'aria e volendo uno spessorino per il precarico molla) rendono la moto molto più performante in strada; un buon meccanico (magari con esperienza anche nel cross) riesce a realizzare un buon set delle sospensioni.
    Con una spesa di 250 euro (mono Daytona) e 50(?) euro (olio) si può fare una modifica che, ripeto, per un uso stradale molto allegro è più che soddisfacente.

Un saluto a tutti voi del forum

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima