Ultima modifica di Black Death; 28/10/2006 alle 17:29
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Fantastico, ce l'ho e lo uso spesso soprattutto in moto. Infatti per il McDay ho preferito questo alla borsa serbatoio..
Leggero, ergonomico e sicuro e se riesci a trovarli, ci sono anche una marea di accessori..
Ai tempi, dato che era in ABS, volevo verniciarlo Tornado Red.. per fortuna non l'ho fatto..![]()
Mi è stato regalato, quindi con precisione non ti saprei dire il prezzo ma conosco il negozio.. una passeggiata per te la faccio volentieri..
Comunque tempo fa lo vidi in un outlet a circa 60-70€ ma era l'ultimo pezzo..
Ciao Black!
P.S. L'unico inconveniente è che spesso la gente lo confonde per uno slittino...![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di dedalo; 28/10/2006 alle 21:03

Dammilamanina.it

Io ce l'ho, è comodissimo anche se non così leggero...
Tutto nero lucido (ci starebbe da dio con la Speed) comunque ripeto molto anatomico e leggero pagati sui 160.000 lire ai tempi vecchi...
![]()

Dammilamanina.it