Io ce l'ho, è comodissimo anche se non così leggero...
Tutto nero lucido (ci starebbe da dio con la Speed) comunque ripeto molto anatomico e leggero pagati sui 160.000 lire ai tempi vecchi...
![]()

Io ce l'ho, è comodissimo anche se non così leggero...
Tutto nero lucido (ci starebbe da dio con la Speed) comunque ripeto molto anatomico e leggero pagati sui 160.000 lire ai tempi vecchi...
![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se qualcuno di voi è interessato allo zainetto Boblbee io ne ho uno color argento metallizzato modello "Megalopolis" (Height 56 cm.,Width 30 cm., Depth 15 cm..) il più capiente e protettivo.Il suddetto modello ripara la schiena, i reni e parzialmente dal colpo di frusta.Nella parte posteriore dello zaino ho anche le cinghie originali per portare ulteriori oggetti esterni come guanti di riserva, scarponcini etc.. Questo zaino è eccezionale perché internamente si può variare la capacità di carico tramite un soffietto posto sui lati.Contiene comodamente un Notebook 15,6", cellulare, ed è fornito di varie tasche dedicate. La cosa più importante è che può salvare la spina dorsale in caso di caduta perché è stato studiato apposta per questa funzione.Come nuovo e con libretto di uso vendo €. 150 spese spedizione incluse. Marcello 3888485439
Ultima modifica di riccomarco; 15/09/2010 alle 01:20